Non ho parole e non c'è stata nessuna trappola, hanno fatto tutto da soli, che vadano a farsi fottere, non si può sbagliare così nel' era dei computer, possibile che non abbiano fatto delle simulazioni sul traffico....veramente non capisco.
Allucinante?!?! Ma a chi e' venuta la fantastica idea di Fermare Alonso cosi presto e ributtarlo nella mischia senza senso
Si ma che cavolo era da sapere!!! Fermi un pilota per mandarlo a finire in mezzo al traffico e farlo girare 2" più lento per stare davanti ad un altro mentre il primo lo lasci fare!!! Se fosse restato dietro a Button sarebbe tranquillamente terzo.... Si son fatti spaventare da un tempo vagamente decente di Webber e in base a quello han dimenticato Vettel e han deciso la strategia di gara.... ....Che ingegneroni.... Io ho fatto la terza media però ci son arrivato.... Trappole o no, l'han cannata di brutto..... Han gettato un mondiale...
Ma e' anche possibile che una Ferrari con Alonso per 30 giri non riesce a superare Petrov(debutante) su Renault?!? Strategia sbagliata alla grande e un Mondiale buttato...
....Ah, piccola nota personale a Horner e ai suoi compagni di merende.... Son stati tanto bravi a gettare fango sugli altri team, definendoli poco sportivi per i giochi di squadra, i sorpassi e il fatto che loro invece non ordinano mai a un pilota di far passare un altro e bla bla bla..... ....Perchè loro che hanno spudoratamente favorito e paraculato un pilota a discapito del secondo, trattato per dire un eufemismo a pesci in faccia (basti vedere l'episodio del musetto scambiato) sono i santarelli, il ritratto ritratto della sportività vero??? .....Ma 'ndate a......
Gli fanno la macchina più carica aerodinamicamente per consumare meno le gomme e lo fanno entrare con almeno 10 giri di anticipo, un suicidio, altro che giudicare con il senno di poi, sono saltato sulla sedia quando ho visto che lo facevano rientrare, è tutto l'anno che fanno errori ai box, se fossi Alonso me ne andrei o farei cacciare gli strateghi ma non vi siete accorti che hanno sbagliato pure con Massa...
Alonso 3, webber 5. Un tris d'assi a poker. Il mondiale era fatto. E il muretto è riuscito a prendere l'unica combinazione per perderlo tra tante per vincerlo. Lo sapevano che non sarebbero stati in grado di sorpassare con molto carico aerodinamico in un circuito così eppure..... Hanno gettato Alonso in mezzo al traffico. Facendo l'unica scelta che gli avrebbe fatto perdere il mondiale. L'UNICA.
Alonso di suo ha cannato la partenza facendosi passare da Button partente sul lato sporco. Alla fine ha avuto ragione Horner e l'arroganza di Brufolo, e il bello è che l'hanno fatta pulita