SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT......
Ci son modi e modi per esprimere le proprie opinioni, e quello da te usato e' quello piu' provocatorio. Sembra (ma anche senza il sembra) che tu voglia solo alimentare flame con i tuoi post. Da questo momento non saranno piu' tollerati messaggi sulla falsa riga di quelli sopra riportati.
L'ho pensato anche io, pero penso che sia piu probabile che alla partenza finisca tutto liscio per i primi 3, primo perche Hamilton è combattivo, quindi cerchera di attaccare Vettel, ma sono in prima fila quindi senza ostacoli e se la giocano cosi. Ad Alonso basta partire bene e tenere una traiettoria di difesa alla prima curva, il pericolo vero potrebbe essere Weber, che se parte bene comunque rischia di trovarsi imbottigliato tra Button e Alonso e poi le partenze non sono il suo forte, e dietro a lui cè subito Massa, non vorrei proprio essere nei panni di Webber...
Appunto io sono libero di esprime le mie opinioni come mi pare cos'è solo perche voi siete tutti ferraristi devo pensarla cosi anche io?!non ci penso proprio!!nessuno vuole provocare sto dicendo quello che penso come lo dite voi quindi non vedo il problema!
vedi Massa non sono d'accordo sul resto, la minaccia maggiore per Alonso, passato il primo giro-tonnara, è il motore alle sue spalle per il resto, gli basta fare il compitino, stare dov'è senza considerare ritiri, incidenti, vaccate dei box, SC, Webber per vincere dovrebbe superare i 4 figli di buona donna (nel senso di manici duri) che ha davanti magari Button lo passa, ma già contro un Alonso concentrato come un terminator e dotato di una Ferrari che se la cava discretamente, si parla di utopia certo, vedere il canguro inferocito che martella e sorpassa di cattiveria i suoi rivali, con il box che gli urla quando è dietro Vettel "SAVE FUEL!!!!", vincendo il titolo, per me sarebbe orgasmico, la prova dell'esistenza del dio delle corse ma, ripeto, è fuori discussione
Sarebbe da pazzi affrontare la gara di domani senza essere pronti ad accettare qualsiasi risultato. Alonso è terzo per il manico che ci ha messo in quanto la F10 si è dimostrata mediocre per l'ennesima volta. Le prime due curve della gara di domani c'è caso verranno ricordate per un pezzo, benchè ovviamente speri in una classifica del primo giro che rispecchi fedelmente l'ordine di partenza. Hamilton a mio parere è il miglior partente della F1. Lato sporco/lato pulito non son cose che in genere lo toccano più di tanto. Sapendo che alla lunga la Mecca comincia a sbarellare quanto a grip sa che o passa Vettel in partenza o passa Vettel in partenza, punto. Vedremo domani, di sicuro la tensione è gia alta
...in caso di risultato negativo.. anche se nel finale di stagione Fernando si è ampiamente riscattato, peseranno un sacco quegli errori dei primi GP....
in questo modo l'RBR si è tolta il dente di dover dare ordini di scuderia a meno che WEBBER non faccia una partenza a razzo e si metta in coda a VETTEL, in ogni caso non vorrei essere nei panni di HORNER, per quanto riguarda gli addetti del team RBR sono convinto che sono già ampiamente soddisfatti ad'aver vinto i costruttori se succede come in FERRARI, cioè se lo vincono danno un premio ( in euri ) a tutti gli addetti sia quelli che seguono la squadra per i gp e quelli che rimangono in fabbrica ( reparto corse )mentre se vincono il campionato piloti niente di niente, questo lo posso affermare perchè conosco gente che ci lavora
Quoto madonna che imbecilli!!! Nando deve far gara su Vettel mica su Webber!!!!! Non posso credere che siano stati così ingenui..... Doveva star fuori anche lui insieme ai primi, chi se ne frega se Webber sale, è Vettel che vince adesso....
....questa imho è stata una genialata del mago Newey per far vincere il titolo a Vettel.... E i caproni al muretto rosso ci son cascati in pieno.....
....e dopo ben 34 giri anche Mazzoni & company ci sono arrivati.... "eh col senno di poi era meglio star fuori".... "far gara su Webber ha favorito Vettel".... "...potrebbe essere una trappola" ma vafa..........