Si ma è meglio averne due che vanno piuttosto che uno che va e l'altro che dorme.... RBR insegna..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Un BMW Motorsport Academy magari.....
nessun problema caro greco, come va? stai tranquillo, nessun problema, capisco e "perdono"; scherzo ovviamente... Ornella Vanoni in una canzone bellissima cantava: " è uno di quei giorni che".... il nostro umore è sensibile( spesso senza consapevolezza) a numerosi elementi che possono condizionarci... penso capiti a tutti , ciao
E' una bufala il nome più in altro di FB in quanto attualmente ricopre una carica più prestigiosa di quella che gli offrirebbero in rosso, senza contare che è alla fine del primo anno di un mandato quadriennale
sport caro davide, apprezzo la tua analisi; si può sostenere una squadra ( in ogni settore dello sport) ma allo stesso tempo essere sportivi ed obiettivi; l'intelligenza di un individuo si manifesta anche in queste cose( apparentemente poco importanti), salutoni
of course ma è presidente FIA da un anno e fu cacciato dalla Ferrari da Marchionne per cui escluderei categoricamente un suo rientro
dicci dicci! Propongo una lotteria! 1.Rimane tutto com'è 2.Futura dichiarazione di Todt:"la Ferrari mi rivoleva ma io....." 3. Oltre a FB nuovo arrivo
Premesso che me lo riprenderei di corsa (sono serissimo) il problema è duplice e nemmeno da poco, Drei: ovviamente non può essere Presidente della Federazione Internazionale dell'Auto e contemporaneamente ricoprire un ruolo attivo in qualsiviglia team di F1 (o Rally, o Sport Prototipi, etc). Diciamo che "impazzisce", si dimette dalla sera alla mattina, etc: ci sono comunque dei tempi tecnici, lunghi, che ne pregiudicherebbero il coinvolgimento per il 2011. Secondo problema: Marchionne. Lo cacciò dopo che scoprì che guadagnava più di lui nel 2007. La Ferrari è una S.p.a. con la FIAT avente la maggioranza delle azioni. La FIAT è Marchionne, non si scappa. Come risolvi i due problemi di cui sopra?
E Vettel il mondiale lo ha vinto facendo anch'egli numerose cappellate ! Non credo si possa dire che la differenza l'abbiano fatta gli errori dei due!
Non ho letto/sentito nessuna sua dichiarazione....... Se non quella "Al 13° giro mi scappava la cacca, e mi sono ritrovato Alonso dentro la toilette"
non si può essere degli appassionati...se si è solo tifosi ciecati :wink: io ammetto di essere stratifoso della ROSSA....ma chiedi ad ANDRAS....che ti confermerà che a più di 10 giri dalla fine...quando la gente in piazza a MARANELLO sperava nel ritiro i VETTEL...io ho detto no...non sarebbe giusto..e non ci sarebbe nulla da esultare se si vincesse in quella maniera con una gara simile!!!