se lo avessero sanzionato, IMHO avrebbe bastonato prima Domenicali e poi con lui c'avrebbe bastonato i commissari di gara
chi voglio alla ferrari; allora: -alonso; -kubica; -vettel; -hamilton; -raikkonen; etc etc sì, sì, lo so si corre con due macchine, ma ogni volta che c'è un pilota che sembra veloce...allora....subito in ferrari; prima raikkonen poi alonso sembravano il meglio, ma non essendo bastato, adesso ci vuole kubica... ma facciamo una eccezzzzzione e facciamoli correre tutti con le ferrari , così siamo sicuri che vince la rossa.... bisognerebbe ricordare che in "condizioni" normali, cioè senza imbrogli ( vedi ordini di scuderia) e senza situazioni particolarmente fortunate il campionato era chiuso già da diverse gare... saluti
mi spiace per nando che e' stato "incastrato" da una strategia degna di un bimbo delle elementari ma dire che vettel ha meritato la vittoria finale no eh? mi riferisco a tutti voi... cmq penso che qualche provvedimento montezemolo lo prenda ,e' troppo evidente il disastro che hanno fatto! peccato, ma ripeto ,non ci meritavamo di vincere.onore alle lattine energetiche
Uhmm...chi si potrebbe incazzare è Santander, oggi lo sponsor più importante. Comunque la buona notizia è che Kubica potrebbe essere libero dal contratto renault per il prossimo anno...sperem!!!
chi mi sa spiegare cosa ha fatto la ferrari? è da quando hanno fatto entrare massa che me lo sto chiedendo...
A me è sempre piaciuto Massa, ma si è spento, ora non lo si puo nemmeno considerare un gregario, speriamo davvero che arrivi un'altro pilota motivato e veloce che ne abbiamo tanto bisogno. Comunque il vero problema della Ferrari non è Massa, anzi forse è l'ultimo dei problemi, per prima cosa bisogna rinnovare la gestione della scuadra con persone piu competenti e che sappiano bene quello che fanno. Per secondo ci vuole una macchina che sia competitiva gia da subito, nel 2009 strapotere Brawn, nel 2010 strapotere Redbull, e la Mclaren sempre in grado di dire la sua, anche dopo il divorzio con la Mercedes, quindi che i progettisti si diano da fare, adesso basta dover rincorrere con lo sviluppo, la Ferrari deve essere il meglio, se non è ingrado di farlo che ritorni pure a mettere lo stemma Fiat sul musetto...
strategie ragazzi però non esageriamo... non si può gettare la croce addosso ad un solo individuo; poi questa storia delle "strategie" è assurda... una gara di velocità che si vince o si perde per delle strategie...su...non scherziamo, sembra quasi di essere in guerra... il fatto è che i regolamenti di questi ultimi anni hanno distrutto la formula 1; una volta la macchina più veloce ,meglio se con il pilota più veloce ,sorpassava e vinceva; oggi anche una macchina più veloce di un secondo al giro non riesce a superare ed occorrono le strategie.... la formula 1 è da rifondare, saluti
cmq dovevamo saperlo che oramai anche la ferrari è andata a puttante.... ruby dopo averlo messo in culo a Berlusca gira in ferrari siamo veramente messi male
Assolutamente no, pero dopo 3 anni di rincorsa, prima con Mclaren, poi Brawn e ora Redbull mi aspetto per l'anno prossimo una vettura molto competitiva, credo che sia arrivato il momento che siano gli altri a dover inseguire la prestazione delle rosse :wink: