Pero la situazione sorpassi in generale è gia migliorata parecchio rispetto all'anno scorso, magari tra un paio di stagioni se continuano su questa strada si potranno vedere gli splendidi sorpassi anni 80'
Un po' le macchine, ma te metti un discesone lunghissimo con un tornante a imbuto in fondo. Poi lo vedi che frenate a ruote bloccate!
Bravo rifletti su questo, lo spettacolo si è visto quando pioveva, proprio quando non puoi sfruttare tutta la potenza sia in accelerazione ma anche e soprattutto in frenata.
Marco è un problema di percentuali, se freni da 300 a 80 in 90 metri, per quanto tu possa essere bravo a gestire i freni in quanto potresti frenare, in 85? Pensa se invece ne impieghi 200 di metri perché ci arrivi a 320 ed hai una minore potenza frenante, quel 5% di differenza, diventano 11 metri, ossia quasi tre lunghezze, mi sono spiegato?
In effetti ora che ci penso le circostanze sono state quasi sempre favorevoli, ci vuole un intervento deciso sulle auto...
Certo che la Ferrari si è proprio impegnata nel voler perdere il titolo piloti oggi. No comment anche per la tristezza del tracciato, monotono e noioso!! io se fossi in Webber tirerei le chiavi della sua monoposto nei denti ai dirigenti delle lattine e me ne andrei, sono sicuro che un'altro sedile lo trova in F1!
Quoto e straquoto!!! Il bello che in Italia cè il problema della fuga dei cervelli all'estero, l'unico che doveva andarsene è rimasto in Ferrari...
Quoto. Vero, è proprio un problema di monoposto.... Poi l'aerodinamica conta parecchio quando sei dietro..
Te falli affiancare (e con la scia dopo 4-5Km di dritto non dovrebbe essere difficile), poi anche se frenano uguale non importa se c'è una curva o una esse dove fisicamente ci passa una macchina sola: qualcuno deve mollare per forza.:wink:
Di ritorno da Maranello. Domenicali è la più grande testa di ***** che abbia mai visto ad un muretto dei box. Son convinto che il cocainomane finirà per tenerselo, quindi benchè il mio cuore nacque rosso quasi 39 anni fa e rosso resterà finchè camperò da oggi smetto di tifare Ferrari. Non per la sconfitta, badate: ma per la dabbenaggine di chi è ai vertici della Scuderia. Una fotografia fedele di quello che è l'Italia oggi: vili leccaculo (Domenicali) nei posti strategici delle Aziende e da lì a cascata un incompetente via l'altro. Un muretto del genere non merita Fernando Alonso, ma non merita nemmeno noi tifosi. Anzi per quel che mi riguarda finchè quella ***** di Domenicali resta dov'è, ex tifosi. Passo e chiudo
Petrov faceva la sua gara. Ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Lo dico da ferrarista ma è stato corretto così. Il mondiale non ce l'ha fatto perdere lui ma le scelte poco lucide, affrettate e impaurite del box.
Cosa ti devo dire? Domenicali sono due anni che fa cagate immani una dietro l'altra, e vederlo ancora li mi fa incaxxare e non poco. Un bello spazzone in mano e via a pulire i cessi in stabilimento a non più di 600 euro al mese, che si vergogni.