Tilke è un mongolo, ok. Non ci vuole tanto a fare un rettilineo di 5Km in discesa e in fondo un tornante da prima. Però ad un certo punto il potenziale campione del mondo deve inventarsi qualcosa. Con Senna non sarebbe successo, ricordo all'ultimo GP di Suzuka che gli si spense il motore e da ultimo rimontò e vinse il titolo.
Va bè, ci abbiamo creduto, pensiamo pero quanto era forte la Redbull eppure siamo arrivati a lottare fino all'ultima gara partendo da favoriti, certo l'amarezza è tanta, poi il mondiale è stato perso per una strategia sbagliata, ma queste sono le gare, complimenti a Vettel, e complimenti ad Alonso, che ha sempre il secondo posto, che non è proprio da buttar via...
Ecco la prova che non tifi Mclaren, ma solo contro Ferrari, e il bello che rispondi pure agli avvertimenti dei moderatori..........
è vero che questi se gli si spegne un led nel display sono fottuti, e un Senna ti vinceva con mezzo cambio a putttane...ma c'è anche da dire che queste macchine come scivolano oltre il limite cadono in prestazioni da doppiato una volta potevi andare in giro spazzolando e camminare lo stesso più degli altri
Avrei preferito vedere Alonso sbattere per troppa foga, che vedere perdere per demenza altrui. Straporchbfegvwanbcdc cgjhbfnvc bejb
sono dei stati dei grandi in red bull,hanno fatto la trappola del pit stop anticipato di webber(sfruttando la collisione con il muretto)e il muretto ferrari c'è cascato in pieno....onore a nando per l'impegno fino all'ultima curva
Ora è inutile starsi a incazzare, abbiamo perso, abbiamo perso da coLLioni ma almeno il pilota c'era ed ha fatto tutto il possibile. È stato allucinante in quella sequenza onboard in cui in uscita Petrov spariva praticamente all'orizzonte...
Concordo al 100%. Il tentativo di mettergli il muso dentro andava fatto. Ho ritrovato su Youtube l'ultima gara dell'88. Guardate che differenza, che motivazione e che furia: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Suzuka è leggermente diversa come pista !! L'ultima staccata è un dichiarazione di sfida : chi stacca prima è un cornuto !!
Con tutti i soldi che hanno ad Abu Dhabi potevano farla disegnare a me la pista. Tranquillo che finivano in 3 macchine. Se però piace farle costruire a Tilke le piste non è colpa mia.
Non posso non quotare e non ci teniamo quella sega di Massa. Kubica alla Ferrari domani stesso, adesso mando un messaggio a Montezuma.
No Marco, non sono d'accordo, il problema non sono mai le piste ma le macchine, si sono preoccupati di limitare le potenze del motore quando tutti sanno che le macchine sviluppano più potenza in frenata, pensa se poi gli aggiungi il freno aerodinamico. La prima regola che farei per dare spettacolo è la riduzione del diametro e dello spessore dei dischi; la seconda è l'aumento della cilindrata e la terza è l'aumento dell'altezza da terra di 5 cm. e vedi come torna lo spettacolo.
Io sapevo che sarebbe andata male quando ho visto Cannavaro ai box...... brutta chiavaica portarogna. Incredibile gettare un mondiale così.....erano nel pallone + completo. Sai che non puoi perdere un'altra posizione e ti butti a marcare Webber???? Pazzesco.....
Ma che trappola e trappola... Se la sono inventata quei mongoli della F1 per dire qualcosa, la verità è che webber aveva un problema alla ruota causato dalla collisione al muretto e la Ferrari ha fatto la gara su webber dimenticandosi del traffico e degli altri contendenti al mondiale...