.....ancora indecisi sull'auto da prendere...gli hanno proposto una 147 black line nuova cn 7.000euro di anticipo e poi 5 anni a tasso 0...è un po lungo come pagamento però veramente nn lo sentiremmo per niente...che fare??ci sono alternative?
se non sbaglio dovrebbe esserci compresa anche la kasko, o no? in ogni modo a me la 147 black line piace, a livello di finanziamento non credo ci sia un'altra casa che faccia una cosa simile...poi molto dipende dai gusti e da quello che si cerca...
mio padre dice di aspettare il 28 di febbraio..sperando che la vw faccia qualche promozione dopo tale data per fronteggiare anche l'uscita della nuova bravo..alla fine la golf 5 è a fine carriera
mi sa che la casko e la furto e incendio nn siano comprese ma che tu possa aggiungerle nel finanziamento a 5 anni tasso 0
Se devi prendere la Golf V, tanto vale allora prendere la Bravo ke nn è neanche cara e con 21000Euro ci prendi la 150cv Sport!! Sennò la 147Bl Multijet è un'ottima auto...:wink:
Era la famosa Stay Alive, che ti faceva pagare tutti quei servizi (assicurazione, kasco, etc) a carissimo prezzo... da lasciar perdere... Se vuoi finanziarla e ti piace, prova a parlare alla Honda per la Civic, fanno miracoli, 10+
Concordo con tuo padre, ma una Golf V nn sò se sia meglio di una Bravo somceramente.... Poi certo, i gusti son gusti ovvio!:wink:
No la pubblicità è una grande balla per attirare i clienti. la casco è compresa in un servizio aggiuntivo che ti aumenta il prezzo dell'auto quanto aumenterebbe facendo un normalissima assicurazione kasco
io prenderei un benzina a questo punto! ti costa meno sia di manutenzione che all'inizio! E poi se fai il gpl, ci sono forti possibilità di incentivi statali... senza dimenticare che con una tanichetta da 25/30 litri sono quasi 400km in più! (poi dipende se prendi il 1.6ts o il 2.0... io andrei per il 2.0jts)