Buongiorno a tutti mi sto guardando in giro per passare ad una bmw x1 xline f48 LCI usata (in calce metto la configurazione). Sapete dirmi che allestimento c'è nel bagagliaio? Per capirci ci sono le solite retine ai lati, ganci "per i sacchetti della spesa", etc? Grazie 0313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 0316 Apertura Comfort bagagliaio 04LU Modanature nero lucido con profilo grigio perla 0423 Tappetini dedicati in velluto 0473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 05AV Active Guard 05A1 Fari fendinebbia a LED 05A2 LUCI LED 05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 05DP Park assistant 0508 Sensori di parcheggio PDC anteriore e posteriore 0534 Climatizzatore automatico bizona 0544 Cruise control con funzione freno 0563 Pacchetto luci interne 06UN Sistema multimediale Business 0654 Radio digitale DAB 07HW xLine 07LM xLine Pack 0249 Comandi multifunzione al volante
ci sono i due ganci laterali per le borsine. uno scomparto laterale destro con la retina e uno laterale a sinistra in profondità poi il vano inferiore alto forse 15/20 cm....dove io ho messo il ruotino. altro non c'e'