18_Brasile_Interlagos | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

18_Brasile_Interlagos

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 21 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    godo più di tutti per loro 2 patacca!

la giusta punizione x chi nn ha ancora capito che le corse son finite solo quando si arriva sul traguardo!

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    i perdenti godono con poco.....

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    dai per piacere.... che l'anno scorso la mclaren festeggiava già da 2 settimane il mondiale con tanto di cappelli e magliette stampate settimane prima il GP del brasile...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e ancor + bello è stato il gesto che ha fatto la ferrari a fine gara... quando è andata a chiedere lo spumante per festeggiare alla McLaren ...

qui almeno noi ferraristi siamo arrivati già con il pensiero di averlo perso.... abbiamo avuto solo un lume di speranza alla fine... tutto qui

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è questa la differenza tra vincenti e perdenti e tra signori e non....

5. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...ma si anti Ferrarista, bello....mi piace e' piu' bello tifare contro che pro? Cioe' tu tifi per tutte le altre squadre? Conveniente, hai piu' speranze di canta vittoria no? Antipsortivo ma comprensibile......cmq ragazzi qui si sta scendendo a discorsi da tredicenni con i brufoli.....Hamilton ha vinto e Massa ha perso, il primo poteva vincere meglio e il secondo perdere peggio cosi' si evitavano scie di polemiche.....a me McLarene dei nostri tempi non piace, spy story, scorrettezze in pista, prendono un campione come Alonso e gli mettono accanto Lewis (inglese) e si dimenticano del campione in un angolo dei box.....mah a me questa McLaren non piace a livello di team. Spero l'anno prossimo di vedere ancora tante battaglie con Felipe, Lewis, Vettel, Kubica etc.....almeno domenica eravamo in piedi sul divano come poche volte capita in F1....poi basta recriminare, e' facile parlare seduti dietro a un Pc a pigiottare i tasti o sentirsi piloti perche' si e' fatto qualche partita a GP3....guidare una F1 non e' da tutti e anche per piloti come Nakagima ci vuole cmq rispetto prima di tutto, il piu' schiappone di loro e' sempre meglio del migliore di noi (a guidare si intende, poi io ciulo molto meglio ma questo non c'entra)......percui due PILOTI con l'eta' che hanno arrivati a 1 punto di distanza, non sono affatto male nessuno dei due...

6. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    dai ragazzi, per un primo premio così

chiunque avrebbe vinto il mondiale :wink:!!!

7. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    E su questo potremmo smetterla di farci pippe mentali, mettere una pietra sopra il 2008 e pensare al 2009 :wink:

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ...mentali? :biggrin::biggrin::biggrin:

9. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Va be' hai ragione anche tu, infatti ho detto che spesso il team ha sbagliato, e in Ferrari è successo spesso... Cmq anche Felipe e Kimi quest'anno ci hanno messo del loro... Non dimentichiamo le prime 2 gare di Felipe e i 5 testacoda a Silverstone...

QUOTO ALLA GRANDE... L'ho sempre detto io qual è il problema:
    Tifoso italiano = VITTIMISMO...

=D> AMEN!!! Inutile esultare prima no? ..."Fortuna è arrivata la pioggia, Hamilton sorpassato, MONDIALE!!!" all'opposto... Dai... Era già perso prima, bona no? A 5 giri dalla fine botta di c**o x Massa, a 200 mt. botta x Lewis...

10. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    esagerando??
    ho scritto che se glock non avesse palesemente rallentato il fenomeno lewis avrebbe perso(meritatamente visto la gara oscena)il titolo x la seconda volta pur disponendo di 7 punti di vantaggio!!
    e'la realta!nulla di esagerato

11. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

la pioggia arriva x tutti,gli avversari che si fan da parte capitano solo a lewis!

12. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

da anti ferrarista devi ammettere che e'dal 99 che te la passi male!!:wink:

13. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    “Sarei stato un eroe - ammette Vettel - se Massa avesse vinto. Comunque non ho visto se era una macchina argentata o no, volevo solo passare e arrivare una posizione prima. Stavo solo facendo la mia corsa”.
    Poi dopo ha dichiarato: “E’ stata una gara difficile e caotica ed e’ bello finire la stagione ad alto livello, con un quarto posto. Non ho commesso nessun errore e credo di aver meritato questo risultato, anche se speravo di salire sul podio. E’ stato bello lottare con Massa, Alonso ed Hamilton. Molto divertente! Verso la fine, ero concentrato a restare in pista e non sapevo com’ero messo nella classifica della gara. Ho solo cercato di superare Lewis come avrei fatto con qualunque altro pilota e ci sono riuscito. All’ultima curva ho superato Timo che era in crisi con le sue gomme da asciutto. Lewis era dietro di me in quel momento, ma siccome dopo l’ultima sosta per montare le gomme da bagnato non sapevo piu’ assolutamente in che posizione fossi, non immaginavo di poter influenzare l’assegnazione del titolo mondiale. Era difficile sapere chi era un doppiato oppure no. Diventava anche sempre piu’ buio ed era persino difficile capire chi fossero i piloti delle macchine davanti. La cosa importante e’ che ho conquistato cinque punti”.

14. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    IMHO non necessariamente...
    Sostengo chi dice che non c'è stato nessun complotto (deciso quando, a 20 secondi dalla fine? Ma per piacere... era tutta la gara già decisa...)
    Sostengo anche chi dice che Glock non l'ha fatto apposta... rischiare di volare fuori con le slick sotto il diluvio e buttare una bella gara x cosa scusa? Per un punto misero? Per tener dietro una furia di pilota che già pur di passarti è disposto a stringerti (come dimostrato in passato), in più si sta giocando il mondiale x cui può diventare pure pericoloso?
    Fosse stato con le rain Glock un pensiero del genere l'avrei fatto, ma con le slick non c'era storia... Insomma, ha perso mezzo minuto in un giro! Non gli si può imputare che x aver subito un sorpasso in una curva l'abbia fatto apposta!
    Puro caso... Se Lewis avesse girato x tutta la seconda metà della gara un paio di decimi più veloce anzichè conservare il posticino tranquillo girando mezzo secondo più piano del suo limite ora 'sta storia non ci sarebbe neanche...

15. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

le immagini sono chiare
    in quel punto non era quasi bagnato,glock e'cmq un pessimo pilota
    a inizio gara quando i primi han messo le gomme da asciutto la pista era decisamente peggio che gli ultimi giri e nessuno e'andato piano quanto glock
    cmq glock o meno resta il fatto che lewis con gomme intermedie si e'fatto fregare da vettel e in 2giri non e'nemmeno riuscito ad avvicinarlo!!gran campione lewis..

16. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    aggiungo che il pessimo glock ieri ha fatto il secondo miglior tempo in gara dietro felipe!!!!!!!!!evidntemente la sua toyota del cazz o andava alla grandissima,stranissimo che proprio l'ultimo giro l'abbia fatto a 30kmh!

17. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Beh allora non possiamo prendercela con Glock perchè è un paracarro no? Se dietro a lui ci fosse stato Massa o qualsiasi altro avrebbe fatto la stessa cosa, il caso ha voluto che fosse Lewis in lotta x il mondiale, pace, andrà meglio la prossima...
    Tifo Kimi e lo reputo migliore di Felipe (dimenticando quest'anno... ](*,)), Massa IMHO è nella media, se è in condizione lui e la macchina fa bene, altrimenti niente di speciale... Lewis sinceramente non l'ho ancora inquadrato, a volte fa il garone a suon di temponi e sorpassi paura, a volte opaco o capace di errori assurdi... Boh IMHO maturerà ancora di sicuro ma non so dove arriverà, forse in alto alto forse no... (quello che è sicuro che a simpatia modestia rispetto ecc. HA MOLTO da lavorare, auguri alla Scherzinger se così pure con lei...)

18. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Anche Kimi a Spa andava alla grandissima ma con le slick e la pioggia mi sembra ci sia poco da fare... Si stava pure ammazzando x stare davanti e si è visto il risultato! Glock IMHO è stato almeno più cauto...

19. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3

ragazzuoli noto con piacere che l'argomento "glock lìha fatto a posta o no" ha risorse ifinite eh?
    se ne sta parlando da circa trecentosessantadue post e non si accenna a placarsi!
    bene!

20. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    tra quello che ha fatto Raikkonen a Spa a quello che ha fatto Glock (ovvero niente) ce ne passa...

lui lottava per la 4posizione.... poteva benissimo zigzagare 1 volta per evitare che gli altri 2 lo passassero... ne aveva tutto il diritto...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina