18_Brasile_Interlagos | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

18_Brasile_Interlagos

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 21 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    ma a proposito di nando si sa qualcosa x un suo possibile approdo alla rossa?
    ma massa fino a quando e' sotto contratto?

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ennesimo biscottone della F1, e bravo Glock! una F1 che perde sempre più credibilità.
    Io, anche se sono ferrarista, già l'anno scorso mugugnavo per il "cambio resettato" della McLaren unico nel suo genere, come "guasto".
    L'impressione è che si mettano d'accordo e che non ci sia vera competizione...

Inoltre, dico che con un mostro di macchina come una ferrari di questi anni, anche senza Schumi si deve far piazza pulita degli avversari, specie del ragazzino casinista che ne combina una ogni gara.

Basterebbe un Alonso incazzato a Maranello e non ci sarebbe storia. Arriva o no, Nando???

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    nando dove sei!!!!

4. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    certo che il problema al cambio e' rimasto un mistero?
    e i ricorsi?
    dici sia stato anche quello un copione da recitare?
    mah
    certo che i dubbi ci sono

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

1: e'arrivato 5 grazie a glock,altro che dominare!2 ferrari,una renault,una toro rosso ieri l'hanno preso in giro
    2:non era in grado di dominare nenache fosse partito con un giro di vantaggio
    3:ha vinto bene in germania e cina quando la ferrari non andava con le gomme
    4:il sorpasso su kimi piu'che geniale e'stato palesemente scorretto
    5:a monaco ha sbattuto in gara da solo e solo grazie alla safety car si e'ritrovato in testa,a spa al primo giro si e'girato in pista da solo e'ha subito un sorpasso all'esterno da kimi raikkonen
    6:kova di sicuro non corre nelle stesse condizioni di lewis
    australia vinta grazie ai 2 ritiri dei ferraristi
    malesia gara anonima
    barahin tampona alonso
    barcellona gara anonima
    turchia secondo
    monaco sbatte da solo e di culo arriva ai box,fa il piut e il giro dopo entra la safety,vittoria alla hamilton(di culo quindi)
    canada si fa superare ai box da kimi e pensa bene di tamponarlo in pit col semaforo rosso
    francia gara anonima
    inghilterra al comando si fa recuperare 7''da kimi,poi al box la ferrari si da una martellata sulle palle non cambiando le gomme e lewis si trova in testa indisturbato
    germania domina anche grazie ai problemi di gomme alla ferrari
    ungheria umiliato in partenza da massa buca una gomma e grazie al solito culo riesce a rientrare ai box e finisce a punti
    valencia si fa umiliare da massa dal venerdi alla domenica
    spa si gira al primo giro,si fa sorpassare dopo l'eau rouge all'esterno da kimi,poi taglia la chicane e lo supera!
    monza parte 17 xche compie l'ennesima cazzata,finisce 7 e tenta di far volar fuori pista glock e webber
    singapore umiliato da massa approfitta delle cazzate ai box ferari,impiega molto a superare coulthard e finisce dietro rosberg!!!
    giappone si dimentica di frenare alla prima curva,si tocca con massa e finisce 12
    cina domina anche grazie ai problemi delle ferrari
    brasile gara incolore,piu'lento delle ferrari,della renault,della toro rosso,glock decide di fermarsi prima che la gfara finisca e regala il titolo a lewis
    complimenti a lewis,titolo davvero meritato!!

6. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    le prove non ci sono.
    ma l'impressione è che abbiano voluto "ricompensare" la ferrari per la spy story.

comunque abbiamo bisogno di un pilota vero, non di quei 2. onesti lavoratori ma niente di più.

an vedi s'e' ce arriva nando....

7. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    perdere 12 secondi in un giro non ci sta proprio anche perchè la pista era metà umida/poco bagnata metà asciutta, ed i due in lotta Vettel (grandioso) e Hamilton non stavano certamente facendo il record visto il traffico di doppiaggi,
    Solito BISCOTTO, guarda caso cmq lo trovi sempre piantato in un c..lo italiano.....e poi noi siamo spaghetti, mandolino e mafia??? bho!

8. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    quoto.
    anche se l'anno scorso, come ho scritto, il biscotto FORSE era a nostro favore.

comunque hai un avatar stupendo! mitico! =D>

9. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3

ahhahahahahahhaha

scusa il sarcasmo ma non mi sono trattenuto

forse guardiamo due sport diversi perche' io non ho visto nulla di tutto cio'!!

io so solo che a monaco vola
    a spa l'errore ci stava e comunque ha rimontato alla grande e ribadisco il sorpasso geniale a kimi!! schumi ne ha fatti tanti cosi!
    a monza era di un altra categoria
    cioe' x te vince solo quando le rosse annaspano giusto?
    eppure lui anche qua non ha la migliore macchina male che va fa terzo!
    massa quando non ha macchina perfetta-assetto perfetto e pista congeniale e' mooolto ma mooolto piu' anonimo di lui!
    cmq io mica ti voglio convincere a pensarla come me eh?!
    chi vivra' vedra!!
    se la ferrari non prende alonso queste vincera' titoli piloti a go-go!
    ricordati queste parole

10. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

io ho solo scritto come sono andate le cose..
    se tifi lewis non e'un mio problema

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  11. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    rimane il fatto che lewis deve solo ringraziare glock altrimenti sarebbe riuscito x la seconda volta concecutiva a perdere il mondiale con un vantaggio di 7 punti all'ultima gara
    CHE POLLO!!!!!!!!!!

12. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    io tifo la ferrari
    io ho tifato x massa e quasi quasi mi emozionavo a vederlo piangere
    ma IO sono obiettivo

13. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    come ha detto giustamente glock

chi dice che ha fatto apposta non capisce nulla ne di macchine ne di automobilismo

la riprova sta nel fatto che lui e trulli hanno girato con lo stesso tempo nell'ultimo giro

poi oh se per rosikare di piu volete attaccarvi a quello fate pure :lol:

14. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Questo mondiale lo ha vinto il pilota che ha sbagliato di meno. Errori ne han fatti tutti, a volte x colpa loro a volte x colpa del team, ma se Lewis, Massa o Kimi, uno qualsiasi dei 3 avesse fatto una stagione DEGNA senza commettere tutti quegli sbagli il mondiale lo avrebbe vinto a Giugno sugli altri due.

15. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    in realtà è il pilota che ha sbagliato di +, xkè la mclaren ha fatto pochissimi errori quest'anno, ed è stata anche affidabilissima, quindi considerato che ha vinto per 1 solo punto contro un pilota che ha avuto una sfiga impressionante tra motore e cazzate ai box significa che di errori ne ha fatti taaanti

16. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    non ci credo....
    pensavo si fosse chiarita la faccenda del glock che ha solo cercato di non ammazzarsi in quelle condizioni, e invece che leggo??
    di biscotti, di accordi (come si fa a mettersi d'accordo con uno che ti parte dietro non lo so), di alzate di piede clamorose, pista metà umida metà asciutta....
    ma stiamo scherzando??????
    gente, voi che avete una TP e criticate glock, volete provare a girare più veloce di una panda 1.2 con la vostra BMW a ruote liscie su 2 dita d'acqua????
    che hamilton abbia avuto un c.lo proporzionale solo alla sua arroganza siamo d'accordo, che massa ieri ha corso meglio anche....però basta, i campionati è un bel po' che si vincono coi punti, non con il conteggio delle vittorie, degli errori degli altri, della sfiga ecc

quando la ferrari per qualche motivo non vince spunta sempre fuori il reato di lesa maestà...e che palle

17. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi state calmi...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Infatti. Guardiamo avanti, c'è un 2009 con un regolamento stravolto col quale fare i conti tutti

19. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

ognuno esprime la propria opinione
    anche il mio cane ha cmq capito che se glock non si fosse FERMATO il fenomeno lewis hamilton non avrebbe vinto il mondiale
    questo e' evidente e anche i pochissimi tifosi di lewis lo devono ammettere

20. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    polemiche a parte e'sempre speciale il podio finale con la festa x il campione del mondo!!!
    OPS!!!
    ma il campion del mondo non e'arrivato sul podio!!!!!!!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina