18_Brasile_Interlagos | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

18_Brasile_Interlagos

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 21 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    quelli non li ascoltare....a parte il fatto che sono imparziali quanto potrebbe esserlo montezemolo, dicono vaccate in continuazione....

2. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI

....se i giudici fossero stati più indulgenti a Spa il vantaggio di Hamilton sarebbe stato maggiore....:wink:

sì, troppi "se" e "ma"....l'ho fatto notare a qualcuno prima e ora ci sono cascato anche io! :mrgreen:

comunque alzi la mano chi ricorda un'altra gara da chiappe strette così!:mrgreen:

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

orsu' dimmi il perche' Felipe Massa non puo' essere un campione? Hai idea dei giri veloci che ha fatto? Delle Pole? Dei sorpassi da brivido? Dei Gp vinti? Quest'anno ha mancato il mondiale per un punto ed e' partito come seconda guida, aspetta te lo riscrivo, seconda guida, forse tu sei tra quelli che chiamano campioni solo quelli che hanno vinto un mondiale, percui Damon Hill, Jaques Villeneuve, loro sono i campioni? Se ho toppato allora spiegami come mai Massa non puo' essere un campione......guida male? E' troppo tranquillo nelle interviste?
    Massa e' veloce e non per un solo giro, ha dominato in parecchi Gp......anche quando in F1 apparve Ayrton in parecchi lo snobbavano confrontandolo a Prost e altri del momento e del passato...poi tutti a gridare al campione...vedremo......

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2008
  4. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    non sono d'accordo, se Hamilton sbaglia, andando contro il regolamento e' giusto che paghi e i giudici non devono essere indulgenti ne con lui ne con nessuno, se Massa sbaglia paga, se Hamilton ha comportamenti al di la delle regole devono punirlo, indulgere non e' la strada giusta, meritarsi la vittoria si, oggi la McLaren e Lewis hanno vinto per un soffio, onore al merito con qualce rimorso per le Rosse.....sara' per il prossimo anno!

5. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    non ha il sangue freddo del campione
    e' troppo sensibile ed emozionale
    cmq se e' per i giri veloci kimi allora dovrebbe essere un extraterrestre visto gli 11 giri veloci in gara eguagliando il record del mito ma sappiamo che non e' cosi'

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...dai in mano una signora macchina a kubica e non il 116i spompo che ha avuto fino adesso e ne riparliamo :lol:

7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ho avuto segni di vita da parte di Andras

e non sono buoni :eek:

8. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    sicuramente ma se ancora non gli danno una signora macchina un motivo ci sara'!!
    mi spiego meglio...seconto te la renault va meglio del 116i spompo??
    eppure fernandino e' sempre li a giocarsela con i migliori mentre robertino e' troppo spesso luci e ombre

9. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI

già già....e magari evitiamo di mandarlo in pista con la riserva! o trovate strategiche del genere...

speriamo in un campionato 2009 all'insegna delle sportellate!!! :mrgreen::mrgreen:

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sinceramente col senno di poi avrei pagato per non vedere la pioggia negli ultimi giri, vedere Hamilton arrivare quarto (qual'era prima della pioggia finale), Massa vincere con un hat trick (pole-vittoria-giro più veloce) su una delle tre piste (Interlagos-Sakhir-Istanbul) dove è imbattibile ma tagliando il traguardo sapendo di aver perso il titolo mondiale.
    Così no. Così Felipe non se lo meritava. Proprio no.
    Pazzi furiosi quelli del suo clan a far festa quando ha tagliato il traguardo mentre anche i sassi sapevano che quel che contava era il taglio del traguardo di Hamilton.
    In questa gara c'è la lettura di tutto il mondiale Ferrari: una macchina finalmente performante sotto la pioggia (ma perchè non a Silverstone o a Monza?), un team perfetto ai pitstop (e gli errori di Valencia e Singapore?), Felipe che guida sul bagnato sicuro come sull'asciutto.
    Io per evitare di farmi del male guardo avanti, mi sforzo di non pensare a Glock ed alla sua Toyota (anche se in preda ai fumi dell'ira mi viene da dire che la prossima volta che prende un muro ad Hockheneim spero lo prenda ancora più forte), ma non riesco a non pensare che questa per Felipe Massa sia stata l'occasione della vita. E che temo il vituperato ed odiatissimo wonderboy della Mclaren, dopo aver scansato un colpo che l'avrebbe ammazzato per tutta la sua vita agonistica (o quasi), infilerà (complice la nostra stupidità a non tirare subito Alonso a Maranello) un filotto di mondiali che ci ricorderemo un pezzo.
    Forza Ferrari, sempre, e forza Felipe, da stasera l'Italia ti vuole ancora più bene di quanto te ne voleva prima
    =D>
    =D>=D>
    =D>=D>=D>
    =D>=D>
    =D>

11. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

12. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    a proposito di fernandino....l'anno prossimo ancora renault? come lo vedete, proseguirà la crescita della macchina o si sente già la f200x sotto al sedere...?​

13. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    :haha:haha
    che bastardata!

14. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...bene o male renault e bmw son alla pari...

solo che alonso ha dalla sua l'esperienza tutto qua

...sperem

...ineccepibile =D>

15. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    Era troppo bello per essere vero.....:sad::sad::sad:

16. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    cmq hanno pagato anche trulli, nelle stesse condizioni di glock ha fatto un tempo quasi identico l'ultimo giro, è chiaro che qualcosa non torna. no. ovvio.

:lol::lol::lol::lol::lol:

17. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...mi piace perche' si parla su cose di cui non possiamo avere il minimo concetto sparando giudizi a nostro personale piacere, possiamo correttamente dire che Massa non piace ma non affermare che non ha sangue freddo...ma il sorpasso a 300km/h sul muretto box era a sangue caldo? Quest'anno chi ha vinto piu' Gp? Massa? quanti? In Ungheria lo ha tradito la macchina quando era terzo? Ah no primo? Poi a Singapore cosa? Kubica e' un bel pilotone ma devedimostrare qualcosina in piu'....Massa ha quasi vinto il mondiale come SECONDA GUIDA!!!!!! E lo sapete in Ferrari cosa vuole dire SECONDA GUIDA.....o no? Kimi e' stato un grande e tornera' (a me non e' mai piaciuto molto ma e' stato un pilota veloce), ma e' la dimostrazione che saper fare solo IL GIRO veloce non porta a niente, mentre ESSERE veloci per una intera gara porta a vincere 6 Gp quasi 7.......non sparate per simpatia o meno, fate una analisi del comportamento in F1 di questo ragazzotto Brasiliano, sempre modesto, vince e ringrazia, polemiche poco e niente, giro veloce, pole e zitto, questi sono i campioni che mi piacciono, non gli sboroni o i protestoni....qui mi trattano male, io vado via, vogliono bene solo a lui.... ei giudici son cattivi.....Kubica.....ma siam sicuri che la Bmw proprio non vada? Perche' a regolarita' e' stata uno schiacciasassi.....mica potrebbero essere i piloti che non riescono a interpretare la vettura? Non ne hanno mai fatto un segreto della difficolta' di Kubica nel gestire la macchina.....ma possiamo solo fare supposizioni, mica possiamo asserire con certezza che Kubica e' un brodo!

ANDRAS......ti quoto e mi aggrego al tuo pensiero, spero che il prossimo anno Felipe sia considerato da subito per quel che e', per me un CAMPIONE, e che la squadra lo sostenga da subito, il problema e' Kimi, se si riprende e' pur sempre lui la prima guida, se non si riprende almeno un po' eì come avere un pilota in meno...io a MAranello ci portavo Vettel, tanto ALonso non ce lo vedremo mai per politica dopo il coinvolgimento nella Spy Story......io gia' a Massa gli volevo bene, da stasera ho installato una altarino da preghiera in mansarda.....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2008
  18. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    a proposito di 2009
    -via tutte quelle orribili appendici aereodinamiche
    -alettone posteriore piu' piccolo
    e per compensare il gap di grip(scusate il gioco di parole)
    -gomme slick

speriamo bene....
    non si puo' sempre sperare nella pioggia per divertirsi un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI

non credo...alla Ferrari sanno cos'è la costanza nel lavoro, ritorneranno. in mclaren perdono facilmente la trebisonda...
    casomai altre squadre e altri piloti stanno crescendo...

e sinceramente ci vedo del bene

alla ferrari devono solo capire che non si può vincere sempre, quando baldisseri esce con "il nostro obiettivo è la doppietta", be', risulta un po' una spacconata, anche se è effettivamente quasi sempre alla loro portata

20. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..il mio obbiettivo e'la topa.....anche qui e' alla mia portata ma non sempre mi tocca, eppure pianifico parecchio e provo.....pero' quando entra la doppietta si fa festa!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina