salve a tutti volevo sapere tra un 530d 184 cv e un 530d 193 cv oltre ai 9 cv in piu cambia molto altro:wink:
Il 193 cavalli era gia' restilyng, con angel eyes e paraurti modificati. E turbina piu' affidabile.:wink: Dalla foto la tua e' un 184 cv.
io ho avuto tutti e due i modelli, e tutt'ora ho il 193 cv, e devo dire che in termini di prestazioni, il 184 che avevo era molto piu cattiva e sinceramente andava di piu nonostante il doppio dei km di questa. la spiegazione che mi hanno dato in bmw e' la taratura del cambio automatico, questa che ho e' molto piu dolce in accelerazione e in cambiata, poi...non essendo un esperto...lascio a voi il giudizio....
sicuramente il 193 avrà più allungo...mio padre ha un Saab 9-5 3000 diesel da 177cv e sebbene siano pochi con le 5 marce e un allungo massimo di 220 all'ora ha una rabbiosità fino ai 180 da sturbo :wink: Le 6 marce hanno castrato la goduria
nella mia famiglia c è la mia 184 cv e 2 193 e vi posso dire che la seconda ha più spinta,consuma meno, però gli iniettori e pompa sono più delicati
dimenticavo....il 193 cv che ho attualmente consuma molto meno del 184!! quindi prestazioni leggermente inferiori ma consumi nettamente migliori!!
no 204...218 era il primo 3 litri turbodiesel sulla E60 e successivamente un nuovo monoblocco per la versione da 231Cv Per quanto riguarda la .35d la versione da 272cv è ricavata dal monoblocco del 218 la versione da 286cv è ricavata dal monoblocco del 231
Non và per niente male...ha solo un grande turbolag ma fà pure 7.5 litri x 100km ma il 204 era anche sulla E46 :wink:
OT 13,3 km/l dove però...io lo userei in costiera amalfitana, lo andai a provare e notai anche io quel simpatico effetto di Turbolag e peccato sopratutto per la mancanza della 6a marcia. Ps problemi meccanici - ho visto molti 3000 con il monoblocco ovalizzato... Fine OT Comunque mi riferivo al solo E39-E60 se parliamo di E46 allora sì...il 204 dovrebbe esser ricavato sulla base del 193