Ragazzi qualcuno di voi passando dai 245/40/18 ai 245/35/19 su e61 ha migliorato sensibilmente le prestazioni di tenuta e stablita'... ? Non vorrei passare ai 19 inutilmente! Grazie.
Si dici bene piu' peso ! Dai 18 ai 19 di cerchio circa 2 kg in piu' ! Visto che la e61 e' gia pesante non conviene ! Premessa che i 19 non li ho a libretto, l'idea era per migliorare la risposta di sterzo tenuta stabilita' ma come detto il peso dei cerchi incide sulle prestazioni motoristiche ! Secondo la tua esperienza parlando di prestazioni motore montando i 245/45/17 rispetto ai 18 245/40/18 non cambiano giusto ? Forse cambiano le prestazioni in maggiore ripresa con i 225/50/17, cosa ne pensi ?
La e61 puo' migliorare come tenuta stabilita' modificando convergerza e angoli vari,se possibile...Come? Distanziali migliorano tenuta stabilita'? Il tutto sempre con i cerchi da 18. Scusate per tutte queste domande ma non riesco a trovare risposte! Grazie!
Intanto grazie sempre gentile e disponibile !! CarMons Scusa la mia ignoranza per controllare gli angoli cosa intendi ?? Questo intendi http://www.automobilandia.com/controllo-allineamento-ruote-angoli-di-assetto-pneumatici-auto/