guardavo questo vecchio video è interessante il fatto che con i 18 la e46 faceva 4.8 0-100. http://www.youtube.com/watch?v=prnrOGu_XGE&feature=related
verissimo!!!! in pista durano qualcosa in più, 3 turni a Varano si dovrebbero fare, ma nei piazzali o parcheggi allestiti da Drift durano esattamente 15 minuti, li ho cronometrati interessante notare che coi 17 (avevo finito le gomme e mi sono fatto prestare dei cerchi dell'E36) e gomme 215 ho girato ben 18 minuti!!!
Io monto solitamente i 225/45 r17 e durano appunto un quarto d'ora circa.In effetti in pista durano qualcosa in più se non si intraversa anche in rettilineo,cosi hanno un minimo di raffreddamento.Però tre turni da 20 min non riesco a farle durare .Massimo penso di arrivare a 2.Comunque dipende tutto dalla pista.In piste tortuose come pomposa ad esempio si possono far scoppiare le gomme in 12 giri circa .Se giri a Monza sicuramente durano un bel pò di più...
io ne ho 4 che mi avanzano, hanno lo stesso disegno di quelli originali, ma sono delle copie, identici nelle dimensioni anche dei canali, se ti interessa si ci puo mettere d acordo x farteli vedere e accordarsi su un prezzo giusto contattami in privato, cosi mi arriva via ail la rsposta. grazie. Ciao
Non è tanto che bisogna dirlo ai padroni della e92, chi guida una m3 e92 sa molto bene che fa meno di 4.8sec. sullo 0-100.