Consiglio... ...puntate su un buon impianto aftermarket Brembo o AP-racing... ...che di certo sono meglio di quelli dell'emmona!!:wink:
Male non mi sembrano... ...ma essendo a canale rovesciato c'è il serio rischio che sembrino ben più piccoli dei tuoi attuali che hanno invece le razze fino al bordo del cerchio. :wink:
Dai Michele... ...allora vai di 19''... ...o avete anche voi i problemi come noi con il nullaosta della casa?
non e' per il nullaosta,qui puoi mettere anche i 20,ma i 19 mi paiono troppo grandi e non vorrei rovinare qualche cerchio
Le accortezze tra 18 e 19 sono più o meno le stesse... ...l'unica cosa forse è il fatto di avere la spalla dello pneumatico più bassa che comporterebbe una maggiore attenzione alle buche... ...anche se credo che difficilmente dalle tue parti avrete le strade pessime come le abbiamo attualmente in Italia!!
porka trota... e pensare che ho appenaappena preso i 18"(mi arrivano giovedi').... ma è possibile venire li e fare un "collaudo" alla motorizzazione,farli vedere ad un igeniere,che so'.......e mettersi in regola anche in italia???
qui ti lasciano mettere anche il 20,paghi alla motorizzazione 110 euro e ti rilasciano il libretto nuovo con le misure che vuoi
qualcosa di simile,solo alla balcanica! se conosci qualcuno al controllo tecnico paghi un giro di bibite al bar e risolvi senza pagare i 110 euro,ti sostituisce il libretto con le nuove misure