il mio dubbio era solo col contrasto con l'eleganza degli interni, finchè metti le foto solo da fuori mi convinco si
belli i cerchi bolle'! Forse un filo largo il canale davanti... mi farai sapere come ti ci trovi guidando
li hai presi alla velocity x il canale??? perchè come disegno sono uguali alle nostre repliche, cioè non fedeli all'originale... cmq a parte tutto stanno molto bene e sono molto belli sulla tua car!!!
si sono della VM, li ho presi lì perché i italia riuscivo a trovare solo canale di 8'' di una cosa sono sicuro: quelli italiani saranno sicuramente verniciati meglio!!
GRANDE BOLLETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli hai messi finalmente, BELLISSIMI! complimenti! ora mi sa che devo tornare giù in toscana per farci una foto!
io li voglio vede dal vero!!!!!!!!almeno io mi ritrovo con i 18" sotto...e te con 8 mattoni sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!