li ho presi da Mike di modbargains.com Volevamo fare un acquisto di gruppo io ed il Milite ma Mike non ci faceva nessun tipo di sconto per i cerchi + spedizione (peraltro velocissima, con fedex) ho pagato paypal a Mike 1.069 $ (dollari) W l'euro a 1,35 gngngngn la dogana è stata una brutta sorpresa (per mia nonna che ha aperto al corriere ) 215 euri. ringrazio l'amico Angelo (Arcella) per il supporto unico appunto: sono verniciati abbastanza alla stracaxxo
no, l'assetto che quello che hai davanti è alta e dietro bassa, con eibach si incattivisce sull'anteriore.. poi metti due lampada cromate o silver nelle frecce davanti da togliere quell'arancione orrendo
...io comunque dopo aver misurato la mia accoppiata cerchi e gomme ho provato ad aggiungere la differenza che andrei a mettere coi 9 x 18 ET43...ebbene ora ho 7,5 x 17 ET 41 e aggiungendo cm 3,5 avrei l'auto con le gomme oltre i passaruota... ...deve esserci qualcosa che non quadra...
ehh lo so ora vedremo quello che cambia (soprattutto come guida) perché non voglio fare un assetto solo per estetica! :wink: linkami un compralo subito ebay che provvedo ieri ho montato anche le lampade d2s di fabietto (6000k): ammazza ao so VIOLA però illuminano veramente bene!
Davvero notevoli sti cerchi, diciamo che è un abbinamento stupendo, ora ci vorrebbe il paraurti anteriore M3 o MII ed uno spoilerino posteriore M, io ho aperto un 3d in proposito ed ora vediamo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99123