Possiedo un 320d e46 136 cv, su cui sono montati cerchi style 44 8"x17" e gomme 225/45/17. Mi piacerebbe passare ai 18" e avrei deciso di acquistare dei replica da Faamwheels (eBay). Premesso che sono ancora indeciso sullo style, il quesito che mi pongo è il seguente: i 17" per e46 hanno canale 8" ed et42, mentre i 18" che trovo su Faamwhells hanno sempre canale da 8" ma et34. Considerando appunto che il canale è il medesimo, un et minore dovrebbe "spingere" il cerchio in fuori, più a filo della carrozzeria. Mi chedevo se questo può causare problemi, facendo toccare la gomma al parafango. Riguardo allo style sono indeciso tra i seguenti: 1) Style 167 2) Style 127 3) Style 162 a dire il vero i miei preferiti sono i 127, ma dal catalogo Faamwheels mi sembra che lo facciano soltanto con canale da 8", mentre io al posteriore vorrei gli 8,5" (fosse possibile anche 9" o 10") per montare 255/35/18. I 162 sono forse i più anonimi visto che sono montati su molte e90, però sono forse quelli più indicati per una berlina, cosa ne dite? Se qualcuno monta questi cerchi su una e46 berlina potrebbe postarmi qualche foto? Grazie per i vostri consigli.