Button quando deve rompere gli attributi a noi è sempre perfetto.. come è stato detto via radio ad Alonso... "si è addormentato"...
da Ferrarista... onore al merito a Vettel, è stato facilitato dalle safety car, è vero, ma caxxo, è partito dalla pitlane ed è arrivato terzo! Alonso non mi è piaciuto quando all'arrivo non ha salutato i meccanici.
Bel podio oggi, anche se alla fine, viste le premesse, chi esce vincente dalla giornata di oggi è Vettel. Fernando fa quello che può (gli ultimi giri era sempre di traverso), ma più di così non si può nulla.
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Beh ma le aveva usate già entrambe. Cmq meglio che non ci sia stato il drop off delle gomme.
Vabbe' dai ragazzi ogni commento su fortuna e sfortuna e' superfluo. La gara di massa la dice lunga sul potenziale ferrari. Ora anche le lotus ci stanno davanti...
Comunque quello che fa pensare e' la differenza di potenziale!! Vettel e' partito dal fondo per bem 2 volte non so se mi spiego ed è' arrivato secondo!
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Eddai.... Sconsolato si, però...è tradizione!!!!!! Siamo sotto di 10 punti se non sbaglio....due gare....Austin e Brasile.... ...mah... Non so mica se recuperiamo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Ma sai che non ti capisco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
KIMI RAIKKONENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sapevo che il BIONDINO DI GHIACCIO PRIMA O POI SAREBBE TORNATO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e ovvaimente senza sorriso alcuno ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq che dire....ALONSO secondo ed è già più di quel che speravo....e un VETTEL terzo.....beh....diciamo un filo di culo che le SAFTY son arrivate sempre nei suoi momenti perfetti...che ha fatto due pirlate rovinando due volte l'ala e non rimettendoci tempo da tale problema.... cmq dai ora ultima due gare con 10 punti di distacco...tutto può ancora succedere...anche se VETTEL ha ancora un buon 80-85% di farcela....ALONSO...o la FERRARI gli da una macchina per vincere....o più di così non si può fare MASSA.....spiegatemi chi ha deciso di tenerlo!!!
Edalle...infatti con il CULONSO ho voluto esorcizzare il culo di alonso. Non ho mai detto che alonso ha avuto culo oggi. Tutt'altro. Vettel è stato fortunato oggi come oggi, sopratutto dalla 2a safetycar.
Ma con questa macchina qualunque altro pilota non farebbe meglio di massa. Solo un campione puo' farlo...
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Io dico che la ferrari non puó spendere ancora i soldi con massa!!! Ma davvero non si puó provare a vincere anche un campionato costruttori senza un secondo pilota..
Ma Domenicali con i suoi "I conti si fanno alla fine" l'ha detto 'sta volta? testa bassa e pedalare, altro che! macchina del cavolo.