beh...sicuro che se privilegi la velocità...perdi nel guidato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq staremo a vedere...questa gara si è fatta di botto interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheh....manco a farlo apposta...il mondiale potrebbe riaprirsi proprio quando brufolobill poteva dare la mazzata definita ad alo... La fia ringraziera' la rdb per questo....audience,incassi... Boh , io ho sempre i miei dubbi.
alla red bull serve potere sorpassare rapidamente le vetture meno veloci, quindi occorre aumentare la velocità massima; per questo servono ali diverse e rapporto della 7 a più lungo; queste macchine non costituiscono un ostacolo nella parte guidata; il problema sarà una volta arrivati intorno alla 10 a posizione.... la partenza dalla pit lane permette di evitare il parco chiuso e non correre rischi alla partenza anche se comporta una certa perdita di tempo; inoltre l'avere a disposizione un motore nuovo e un altro con solo una gara alle spalle...dovrebbe consentire maggiore tranquillità nelle ultime gare; non mi meraviglierei se vettel alla fine( escudento eventi traumatici) arrivasse intorno alla 6-7 a posizione p.s. In Red Bull hanno deciso inoltre di non cambiare il motore e non utilizzare una nuova unità. Sarebbe stato infatti il nono propulsore utilizzato da Vettel nella stagione corrente e Seb avrebbe potuto farlo senza incorrere in ulteriori sanzioni, ma non avrebbe poi potuto utilizzarlo nella prossima gara che si terrà ad Austin, così come previsto da regolamento. mah, mi domando, cosa impediva loro di utilizzare quello di oggi nella prossima gara? c'è qualcosa di poco chiaro
Soprattutto pneumatici, che con meno carico e ipersollecitati dovrebbero decadere più velocemente. Non sarà facile per Sebastian, anche perchè la colpa non è sua. Come del resto non sono colpa di Fernando gli zero rimediati a SPA e Suzuka.
infatti, erano fondate le mie perplessità sull'uso del 9 o motore: 28.4 a) Each driver may use no more than eight engines during a Championship season. Should a driver use more than eight engines he will drop ten places on the starting grid at the first Event during which each additional engine is used. If two such additional engines are used during a single Event the driver concerned will drop ten places on the starting grid at that Event and at the following Event rimane quindi la questione sul perchè la Red Bull non avrebbe usato il 9 o motore; ammesso sia vero quello scritto nel blog
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Dai, ci ha provato con i fumogeni! Speriamo che Vettel finisca le gomme al più presto. Possiamo attaccarci soli a questo
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Le ultime parole famose.. Ma porca pupazza!!!! Non si puó davvero..
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Safety CAR!!! Vettel rischia di vincere con le gomme fresche e morbide che si ritrova.... Incredibile..... Nella sfida ha un culo esagerato.
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Perché non hanno messo le soft anche ad Alfonso 2 giri fa che aveva 18 sec su Vettel Appena messa la Safety car? Cosi ci troveremo attaccato brufolo Bill con gomme nuove. E facile che vada anche a vincere
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Grande Raikkonen coi suoi commenti!!!!!!!!
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Perchè per regolamento devono usare entrambe le mescole durante un gp e Alonso ci è partito con le soft
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina E dove ha avuto culo?? A me sembra che più sfiga di questa non ce n'è..