R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Modifiche o non modifiche non venitemi a dire che vettel e' favorito rispetto alonso domani... Domani bisogna recuperare almeno 7-8 punti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
oggi NANDO deve sfruttare al massimo l'ingenuità commessa dalla RBR, se tutto va come deve andare saranno più o meno a pari punti a fine gara
..Hamilton e la Mclaren volano.. hanno 8 decimi di margine.. spero questi non siano anche sul passo.. oggi una vittoria sarebbe un toccasana...
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Primo, purtroppo, non ci credo manco se lo vedo.... Ma terzo ci spero! Sperando (inutilmente) che Vettel non faccia punti...
Credo che Alonso ce la possa a fare un buon piazzamento, magari secondo: Webber e Button sono alla sua portata, Maldonado e le Lotus col ritmo di gara saltano via. Hamilton invece è su un altro pianeta qui ad Abu Dhabi. Vettel penso fino al 5/6° posto molto probabilmente riuscirà ad arrivarci, salvo clamorose notizie durante i primi giri.
infatti se VETTEL partisse sullo schieramento da ultimo non potrebbe fare nulla sulla sua vettura....se invece fa delle modifiche uscendo dal parco chiuso...deve partire dalla pit line come pare che farà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.blogf1.it/2012/11/03/abu-dhabi-red-bull-fara-partire-vettel-dalla-pitlane/
che poi hanno voluto fare la furbata di fermare la macchina come HAM in Spagna, ma il regolamento dice anche che se l'auto è impossibilitata a rientrare deve avere il minimo di 1 litro per i controlli, più la benzina con il consumo stimato per il mancato giro di rientro ai box. Quindi che fosse rientrato o essersi fermato nella hall dell'hotel Yas Marina non cambiava nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strano che non han usato la giustificazione che SEBASTIAN era stanco e voleva arrivare in camera da letto il prima possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi gara assolutamente da vedere, sia per Fernando, che deve puntare almeno al podio, sia per Vettel, costretto a fare sorpassi a nastro
e beh ma brufolobill non aveva nessuno che lo aspettava... se era HAM la tirava in vetrina e di corsa in hotel, altrochè aspettare....
Come la maggior parte di voi mi aspetto che, dato il "regalo" RB, Alonso recuperi più punti possibile. Certo che la Ferrari brancola proprio nel buio come migliorie tecniche...
spetta spetta che io oggi col piffero che mi aspetto il miracolo......non so perchè....ma sento che usciamo con le ossa rotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta pista da FERRARISTA mi da solo brutti ricordi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
del resto...se si passan le stagioni solo a copiare e presentare a inizio stagione vetture conservative...difficile che poi hai la macchina migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che petrov ripeta abu dhabi 2010 con vettel. Ma visto quel triciclo che si ritrova non penso possa resistere piu di due curve....
Ah ok non lo sapevo...e cmq andando a privilegiare la vmax perdera' tutto il suo vantaggio sul t3 , quindi e' un po come una coperta corta. Pero' almeno vedremo qualche sorpasso...
A fine anno qualcosa cambiera'...per forza!!! Non si puo' continuare cosi! Ci vuole gente all'altezza di una scuderia prestigiosa come la ferrari!
speriamo che metta alla frusta tutto quello che ha di spaccabile... motore, alternatore, flaps, fondo piatto, etc...