beh....la FERRARI ormai sa solo copiare dagli altri senza scelte rivoluzionarie o innovative....ha ragione NANDO a incazzarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina A che ora c sn le prove ufficiali raga? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Bueno sorry Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Oh... Vettel non lo vedo mica così in forma.... ...ovviamente verrò smentito dal l'ennesima pole....
18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Ecco appunto, Alonso settimo. È lo vedevo pure bene questa volta. Ma vaff....
basta....il mondiale va perso se si continua così....NON VOGLIO MINIMAMENTE SPERARE IN ROTTURE O PROBLEMI ALTRUI!!!! o domani salta fuori una gara miracolosa.....o è ora che il mondiale vada a VETTEL e la RDB...che vergogna!!!!
Io invece ci spero nelle sfighe altrui, ricordati spa e suzuka. Erano 30 punti facili facili Confido in maldonado :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Fai anche 36 o 40... 30 sn pochi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Stella Bruno non prova neppure a smentirsi (per farlo dovrebbe tacere...); visto il traversone in uscita fatto da Massa, gli chiede: "Ti abbiamo visto in un clamoroso sottosterzo" PS: Vettel rischia una penalità a seconda del problema incontrato, aspettiamo
anche SCHUMI subi due incidenti al via nel 2000...a SPIELBERG e HOCKENHEIM....e venne pure bastonato in quel di SPA con uno dei sorpassi pià belli della storia.....ma poi sappiam tutti come andaron le ultime corse.....i mondiali si vincono dimostrando di essere il più forte...non aspettando sfighe altrui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fra l'altro...debbo ricordare i problemi tecnici già avuto da VETTEL a VALENCIA e MONZA?
R: 18.2012 | 04/11/2012 | Gran Premio d'Abu Dhabi - Yas Marina Vettel parte ultimo...mlt probabilmente..che fantocci Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
se si è fermato come HAMILTON a BARCELLONA 2012....e ammesso che la FIA usi lo stesso metro di misure.....BEH...si aspettiamo.
HAMILTON aveva il litro quando si è fermato....ma se fosse tornato ai box....quel litro non ci sarebbe quasi stato....e da qui la penalizzazione cmq tranquilli...pare che non ci sian penalizzazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Article 6.6.2 of the technical regulations states: "Competitors must ensure that a one litre sample of fuel may be taken from the car at any time during the event. "Except in cases of force majeure (accepted as such by the stewards of the meeting), if a sample of fuel is required after a practice session the car concerned must have first been driven back to the pits under its own power." a mio avviso ci saranno penalizzazioni