18, 19 o 20? Secondo me li potresti trovare anche più confortevoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perchè non mi piace il comportamento delle differenziate su auto non supersportive, ed ho l'impressione che la misura dei pneumatici posteriori sia esagerata al solo scopo estetico, mentre dal punto di vista funzionale cambi ben poco (su X3 intendo). Mai invertiti i pneumatici, per quanto riguarda i consumi non ho idea e non mi interessa (altrimenti non avrei acquistato un 35i), anche se credo che la maggior misura del pneumatico a terra incida negativamente su consumi e prestazioni. Io credo che più impronta a terra dia maggior peso, maggior attrito, maggior resistenza all'aria, quindi maggior consumo. Se hai dei dati che invece confortano questa tua tesi, sarei curioso di verificarli, sono pronto a cambiare idea :wink:
Ciao, non so se ho capito bene la tua osservazione... io sostengo che i 19 differenziati facciano certamente consumare di più... il mio raffronto è fatto verso le termiche da 19" NON differenziate... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho sbagliato a scrivere.. me ne sono accorto ora :-)
Ma x prestazioni non direi!!!! Forse i consumi e il confort peggiorano soprattutto con le runflut!!Ma quanto 1 o 2 km l?guadagni 100km x pieno "circa"sto nel mezzo!!
18, 19 o 20? Io posso darti un dato per quanto riguarda il passaggio dai 19" differenziati run flat estivi, ai 19" non differenziati invernali.. Consumo identico, 11,7 km/l (ho già percorso più di 10mila km da novembre quando ho montato le termiche), sicuramente comfort aumentato soprattutto su buche e raccordi, per il comportamento su strada non posso dirti nulla perché la mescola delle gomme invernali già da sola incide molto su tenuta di strada e prestazioni
18, 19 o 20? No assolutamente, però le riscontrai quando cambiai la mia prima f25 con i 18" con la attuale con i 19", velocità massima diminuita e leggermente più lenta in generale nelle prestazioni...
Scusate l'off topic, per chi di voi ha i cerchi da 18'', può dirmi i parametri tecnici del cerchio? (Larghezza del canale, ET e PCD)
Era infatti quello che risultava anche a me, ma non avendo avuto esperienza diretta attendevo conferma.
Quindi di fatto non si sente nessuna differenza di prestazioni tra 184 e 190 cv!!? Mentre per quanto riguarda la rumorosità interna ed esterna del motore,differenze?
R: 18, 19 o 20? Penso che Fesorice abbia avuto 2 x3 184 cv. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
18, 19 o 20? Si le mie sono tutte e due 184 cv.. Forse a breve prenderò una 190cv al posto della x6, in caso vi farò sapere le differenze.