Secondo me domani c'è pista chiusa. Nevica ed attacca e stanotte fa -5. Forse per domenica riaprono...
ragazzi a milano nevica ininterrottamente da stamattina e si è già attaccata al suolo....mi immagino nel parco di monza... va bè diciamo che la macchina se ne può tranquillamente stare al calduccio nel box questo we....
mi sa di si cavoli, anche il mio ottimismo ormai è scemato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho chiamato l'autodromo per avere informazioni, ma non risponde nessuno... purtroppo le speranze di girare sono praticamente nulle :-(
a meno che in fondo al box non ci sia un bel gatto delle nevi... scherzi a parte direi che monza salta per cause atmosferiche... peccato
ecco... vabbè... signori ci si riprova la prossima volta... dopo il lapidario messaggio di phantom.. Posterò lo stesso un messaggio per la prossima turnata... ..volevo provare assetto e gomme nuove.. ma le gomme non si sono viste... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il corriere sarà bloccato da qualche parte.. ha nevicato anche qui nel biellese.. poi ha sciolto... e ora -4 ... non immagino stanotte con la stellata... no nuvole.. la temperatura scende.. ho le termiche.. ma rimarrò castigato stasera dalla salitina per arrivare a casa... Alla prossima! Ciaooooo ps.. ora vado a vedere le prossime date.. e sbircio anche franciacorta