Buongiorno!!!! questa volta sbarco giusto in tempo per il week end di Monza... tempo di arrivare a casa cambiare e gomme e via.... curioso di provare la piccola con l'assetto... "banale" assetto M.. ma curioso di provare.. meteo permettendo sarò in Monza di sabato... domenica mi aspetta mega fritto misto piemontese... magari ci si vede li... la macchina è facile da riconoscere.. come coupè ho sempre visto la mia e una M blu... Ciaooo
Ciao! Se il tempo è bello ci si vede li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai di mattina o pomeriggio? bye, Speck
@speck -Ciao! diciamo che punterei sul pomeriggio.. ma il meteo influenzerà molto la scelta... sperando che sia magnanimo... @ adrea ..due con te... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> @phantom --- ma sei per caso il ragazzo con lo l'M coupè blu? Ciaoo e incrociamo le dita per il tempo.. l'anno scorso nello stesso periodo avevo chiamato l'autodromo per le condizioni meteo..... e... chiuso per neve...
Ciao non sono io, io giro a monza con una gt2rs grigia, ci vediamo sabato allora sperando nel bel tempo!:wink:
quella specie di aereo che viaggia rasoterra....? macchina fantastica.. speriamo nel meteo.. dovrei avere in arrivo anche delle toyo r888.. quindi ci sarebbero proprio un be po di cose da provare.. assetto e gomme...
complimenti per il mezzo! si riesce ad abbattere la barriera dei due minuti? anche io - meteo permettendo - faccio un salto sabato pomeriggio, altrimenti domenica! :wink:
Senza assetto e senza pzero corsa son già sceso a 1.59 alto, la ritiro domani con assetto di ebmotors ed aspetto i cerchi leggeri per le pzero trofeo e poi dovrebbe fare un 1.58...che per un'auto stradale è un tempo stratosferico!:wink:
complimenti davvero non solo per l'auto ma anche al pilota ! rabbrividisco al solo pensiero di un'auto che pesa come la mia con 200 cv extra..... immagino che si arrivi tranquillamente ai 300 in prima variante.... spero di vederti in azione sabato prossimo allora!
grande Lakki... spero ci sia occasione di rivederci (non mi spiacerebbe provare da passeggero con te il tuo gt3)...Ci saro' anche io sabato pomeriggio! almeno 1 oretta la voglio fare, speriamo nel sole! un saluto ciao
ciao Marco! molto volentieri per un passaggio (se ti fidi visto che è da poco che mi cimento con il maggiolone...), speriamo nel tempo....le previsioni non mi danno molta fiducia però.... PS: ho visto che hai messo la tua in vendita! cosa prendi di bello? passi anche tu all'altra sponda (motoristica s'intende )?
Oggi guardavo il meteo e danno super sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la temperatura cmq sara prossima allo zero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No daii, è solo questione di pratica A parte gli scherzi, in certe condizioni, l'imperativo è cautela e prudenza!