Assolutamente NO Hamilton per vincere il mondiale gli basta arrivare 3° se massa rimane a 0 punti, ora hanno 5 punti di distacco e 2 gare da fare, con una doppietta Ferrari con Massa 1° rimarrebbe a -1 e ancora un GP da disputare :wink:
E' vero hai ragione........... Per un attimo mentre scrivevo ......... non ho pensato che manca il GP del Brasile ancora.......... ho ragionato come fosse l'ultima....... sorry
Pensa che l' unica possibilita di vincere il mondiale per Massa è in Brasile, sarebbe davvero fantastico per lui :wink:
Boh. Voglio dire le qualifichè in sè non son state negative, tutt'altro. Lewis Hamilton ha fatto una pole straordinaria, noi ci siamo piazzati immediatamente dietro, gira voce che la Mecca rischi di rovinare le gomme anzitempo nei suoi stint in gara, "lobotomia" Kovalainen è dietro anche ad Alonso (ma magari pensa bene di disfare il cambio della F2008 di Felipe alla prima curva). Qullo che mi fa gelare il sangue è stato vedere Felipe dopo il Q3 con un'espressione degna del ritiro di Budapest e (sua) madre coraggio che piangeva durante il Q3........non lo so, di Hamilton si può pensare quel che si vuole ma non che non abbia un'attitudine vincente. Che poi sfoci nella strafottenza pace, ma se serve a tenerlo sù agonisticamente parlando ben venga (parlo da sportivo, non da tifoso Ferrari). Si, mi roderà parecchio il fegato se come penso/temo/credo questo mondiale lo vincerà Hamilton, ma se dopo le prove Massa non si è rilassato, fatto una birra e possibilmente pure una bella scopata con la moglie domani non va da nessuna parte
E se non ho sentito male........... si dovrebbe partire con l'asciutto e la pioggia dovrebbe arrivare a gara in corso
scusate se posso sembrare ( e lo sono ) antisportivo ma io il GP di domani lo penso e spero così: in partenza Raikkonen gli entra in modo spaventoso nel fianco a Hamilton e lo butta tra la ghiaia ( e Lewis ovviamente cercherà il carroattrezzi..), Massa fa la gara perfetta, senza il fastidio di avversari o meccanica e vince...poi in Brasile si vedrà...
Secondo me se le 2 Ferrari partono bene e affiancano Hamilton lui va nel panico e ci pensa da solo a togliersi di mezzo.
pare che il totale delle precipitazioni previste sia 1,1 millimetri........giusto una rinfrescatina alle gomme (che già fatichiamo per mandare in temperatura) vedi sopra Finisse così per un erroraccio di Hamilton ok, ma Kimi è il pilota più corretto della F1 attuale ed uno dei più corretti di sempre Fedele al "primo non prenderle" mi accontenterei che i nostri due mantengano le posizioni del via dopo la prima curva (interminabile) e che "lobotomia" Kovalainen non faccia fuori Massa in tale curva........
lewis oggi ha meritato al vittoria.....ma tanto massa il mondiale non la perso in questa corsa ma in altre! ora ci vuole il megamacumbone x il brasile
La coppia Hamilton-McLaren, nel momento decisivo del campionato, ha mostrato di essere quella che merita il mondiale. Da tifoso rosso mi duole, ma è così. Mi rende un po' perplesso Domenicali: quando c'era Toad, e magari le Ferrari arrivavano I e III, non era contento dicendo che occorreva migliorare. Stefano dice sempre che è andata bene, anche se la sua faccia tradisce il contrario. In questa squadra manca qualcuno con personalità, un Ross Brown, un Toad, o uno Schumi. Ne avevamo 3, non ne abbiamo più nessuno...
c'e'poco da fare massa non vale hamilton e oggi si e'visto,han dovuto fare la sceneggiata con kimi x farlo arrivare secondo!!massa era pure il piu'vuoto di tutti!! servira'di lezione alla ferrari,bisogna sin da inizio stagione puntare su un unico pilota,peccato xche abbiamo la macchina migliore ma abbiamo puntato sul pilota sbagliato! il prox anno bisogna assistere kimi,il migliore a mio parere
io per tirare le somme aspetto il BRASILE....certo è che oggi le FERRARI nulla potevan contro HAMILTON..... peccato i tanti errori e rotture durante la stagione ps la MC si sta giocando i buoni sfiga con KOVALAINEN cmq....
Hat trick di Lewis Hamilton che piazza un'ipoteca ancora più pesante sul Piloti 2008. A prescindere da ciò mi aspetto da Massa (eventuale pioggia permettendo) un hat trick ad Interlagos, punto e basta. Pista che gli piace, F2008 in palla, caldo e soft/supersoft della Bridgestone. Pochi calcoli (per ciccare i primi 5 ad Interlagos deve capitare un altro disastro in stile 2007 ad Hamilton) e che chiuda il suo comunque buon 2008 con una vittoria che tappi la bocca a tutti. Per il resto noia mortale, a parte le giuste disgrazie capitate a "lobotomia" Kovalainen, al quale ovviamente auguro di proseguire così fino all'ultimo GP della sua inutile carriera in F1
se felipe non vince neanche in brasile allora e'meglio che il prox anno si metta a fare la seconda guida gia'dalla prima gara
Niente da dire netta superiorità della McLaren oggi.......... Onore ai vincitori di oggi. La Ferrari ha limitato i danni. Ora si fa molto dura. Resto della mia idea di qualche GP fa. Costruttori alla Ferrari e Piloti a Lewis
Quoto! Ma non ho visto la corsa, com'è andata la storia che Kimi era secondo e poi è finito terzo? Cioè, non erano vietati i giochi di scuderia dalla FIA?
stranamente kimi a meta'gara ha cominciato a rallentare,poi al pit invece che mettere le gomme dure han messo le morbide e poi kimi ha cominciato a girare 3''piu lento del solito nonostante tutto questo felipe c'ha messo una vita a passarlo cmq kimi ha palesemente alzato il piede in rettilineo x far passare felipe cmq felipe oggi gara da 0!!piu'scarico di tutti e molto piu lento di lewis e kimi