Sai che non ci ho mai fatto caso ?...in ogni caso, dovresti mantenere teoricamente "l'effetto dimmer" , anche se forse con i led è meno percepibile
E' il motivo per il quale non ho ancora fatto il passaggio sulla mia.....sempre stato titubante....nonostante all'esterno ho angel eyes a led e led sotto maniglia portiere esterne..... (tutto il resto in auto è OEM originale con luce bianco/giallo e quindi calda..)
L'ideale sarebbe provarli prima di acquistarli....purtroppo.... Mettili in vendita nella sezione apposita
...magari...se riesci ...sarebbe interessante poter fare un paragone seppur "virtuale", con un video o foto che ne testimoniano le differenze che hai descritto a parole....presumo possa tornare utile a tutti coloro che pensano o si cimenteranno "nell'opera"
se può essere utile: io ho realizzato l'illuminazione diffusa rosso-arancio come il resto per i vani piedi. ho utilizzato i Led, ma montandoli normalmente il fascio di luce non era diffuso come dovrebbe essere normalmente (e come risulta essere con le lampadine normali) allora ho infilato i led in un pezzo di tubo di plastica trasparente, tappato all'estremità. (ho utilizzato 5cm di penna BIC trasparente, lasciando il tappino che è all'estremità, e dal lato aperto ho infilato il Led. ho ottenuto così una sorta di tubo a fibra ottica, lo stesso princìpio che utilizzano gli angel... la differenza è evidente. l'illuminazione è decisamente più soffusa, tanto da sembrare originale.
Mandamele via email (vedi firma) provvedo io a caricartele da PC qui sul Forum Come sempre, inventivo e soprattutto risolutivo, Marco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai foto in merito ?
Foto...foto e foto....o video.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />