Spero sia giunta al termine questa via crucis! Vedrai che dopo tutte le cure che gli hai riservato la tua macchina tornerà meglio che nuova e ti darà tante soddisfazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credi di avergli fatto anche troppi regali di Natale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..uhm..ho capito...per quanto riguarda il gioco il mio lo aveva di circa 1 mm in senso longitudinale dando un fastidioso ticchettio in fase di frenata e si sentiva negli ultimi metri prima di fermarsi...dopo averlo sfilato l'abbiamo bloccato con la colla nera...da allora zero problemi....anche io ho fatto cambiare il supporto di gomma centrale che era comunque integro e preso i riferimenti e rimontato...zero problemi.. Ciao!!
Un altro GM kaputt!!! Maaaa... Visto che hai il piede giustamente pesante... Non e' che sarebbe meglio un 75/140?
Un altro GM kaputt!!! Perche il 75/140 ha una maggior resistenza alla rottura del velo fluido a caldo e una maggior resistenza al taglio delle molecole a caldo. La differenza di prezzo e' esigua
Come diceva il mio povero nonno meglio abbandare che deficere! O forse era qualc'un altro che lo diceva... Bho! Pensa se rimanevi senza l'olio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh che dire Pietro, ottimo direi per l'esito finale concluso, mai quanto stavolta ci stà il detto "Facendo esperienza si impara" ....oppure era "sbagliando si impara" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />