Foto della belva? anch'io ho una vecchia vespa fine anni 60. Ma è molto più tranquilla di quella che dici te!
mamma che vicenda. mi son letto tutto il 3d adesso, peccato per le parti editate. Sta 330xd ti è costata come una porsche, però si legge tanta tanta passione nella disavventura/avventura (morivo a leggere i timori nel parcheggio di Mirco..) Mi fai venire in mente quando la mia e36, per un riconosciuto malfunzionamento misterioso suo al motorino di avviamento mi lasciò a piedi davanti al piadinaro di riccione di via gramsci. La e36 aveva 1 anno di vita, chiamai il carro attrezzi e venne....direi il babbo di Mirco o un suo parente che immdiatamente mi propose di mettere uno switch collegato a un fusibile...sii dai dopo ci mettiamo un relè con una centralina e un tasto aggiuntivo per dare maggiore tensione. Il tutto gesticolando con ste manone contadine che avevan tanta voglia di smanettare l'impianto elettrico di una bmw cabrio nuova. Io mangiavo la mia piadina rucola e stracchino....lo lasciai parlare, poi per caso girai la chiave e per magia si rimise in moto (ho scoperto dopo che è un raro malfunzionamento delle spazzole del motorino avviamento, capita solo a caldissimo,conoscendolo ci convivevo tranquillo). Ovviamente nessuno ha mai toccato "alla Mirco" l'impianto elettrico della mia macchina, che dopo 17 anni è ancora li. W la romagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, a saperlo.dei miei parenti di bologna hanno appena demolito (leggi radiato in romania per 2000 euri) una 325 ix che era semplicemente perfetta,di un ex capomeccanico ferrari...a saperlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non l'ho letto. però so che sulla strada che va su a morciano dalla ss16 ci sta un incrocio dove un tizio che restaura vespini e lambretta le mette sempre fuori col cartello vendesi. sono favolose, ma temo che costino come una m3.
quella botta la fa anche la 330d di mio padre, da sempre. e la faceva anche la 323ci automatica che avevo.
no, botte doppie non ne ho mai avvertite, solo un po' brusco nella scalata quarta-terza (o terza-seconda, non ricordo) quand'è in D/S, in rilascio.