Vi racconto la mia storia ho acquistato la mia bellissima bmw 320d e92 177cv a marzo 2008 (my08)da allora ho 13000km all'attivo ma mi sono dovuto fermare in officina per ben 6 volte: Una sostituzione valvola agr Due cambi gruppo turbina Un filtro gasolio Una riprogrammazione centralina Una sostituzione centralina motore (non riprogrammazione ) e adesso la dovrei riportare lunedi perche la macchina insiste a non andare bene: Consuma da bestia 11km/l (senza tirare guidando da vecchietto) , buchi di erogazione alla soglia di entrata del turbo 2000 giri sembra essere come tappata per poi sbloccarsi superata la solglia dei 2300 giri, inoltre quel cavolo di indicatore della cambiata (efficient dynanìmics in 1 marcia mi indica di passare in 2 marcia a 3000giri. Premetto che mi sono informato da un avvocato e non puoi fare un *****!! Ora avrei anche trovato un compratore che me la prende a 31000 (ci perdo quindi sui 10000 euro) ma se la vendo non potrei piu' acquistarla avendo speso gia' molto 6 mesi fa' allora che faccio concedo un'altra possibilita al meccanico rischiando che se non risolvono rischio di passare l'anno e perderci ancora un po' nella svalutazione. Oppure la vendo e perdo la macchina piu' belle che abbia mai avuto?
Davide mi sembra che avesse avuto qualche problemuccio simile a te... Vediamo se ti riesce a dare dei consigli... Ma tutti questi interventi sono stati fatti in garanzia vero? Io, se per te non è un grosso problema, ti consiglierei di insistere in conce...
solidarieta'. certo prendere sti 2.0d bmw e' da spararsi sulle palle. io insisterei affinche' chiamino l ispettore, e se non si risolve chiedere alla conce rimborso totale o sostituzione mezzo, o almeno propulsore completo.