posso solo ipotizzare . . con questi sintomi possiono essere iniettori e/o pompa, vai di diagnosi da bmw o centro car service bosch . . come sai la spia dde e' impianto alimentazione . .
la mia l'ho presa a km zero nel 2009 e poco dopo che l'ho ritirata m'ha dato lo stesso problema. Tornato in concessionaria, m'hanno detto che per le 330d fabbricazione 2004 (come le nostre) c'era un richiamo per cui mi hanno cambiato un sensore dell'iniezione e da allora più nessun problema. Mi hanno fatt tutto in garanzia...prova a passare in concessionaria...
ma le"scosse" le avvertivi a freddo subito dopo l'avviamento ? io proverei a addittivare gasolio, ti costa sicuramente meno, prova.. vai di bardahl top diesel.
Fai una diagnosi... Se ti dice "pressione rail insufficiente" sono due le cose: - qlk iniettore ha un po' di recupero... - il sensore pressione rail si è andato a fare una passeggiata... Successo anche a me...
Scusate ma a memoria non ricordo...controllerò sulla fattura, sperando me l'abbiano scritto...a dopo!
Ciao, Forse camminare per un certo tempo in riserva potrebbe contribuire al problema dell'iniettore ballerino... O a qlcs di simile... Cmq si risolve con qlk prova... Errore sensore portata rail, invece, nn è quello del serbatoio, riguarda il rail. Noi (ho la stessa tua...) abbiamo tre sensori rail: 1 sul rail (sopra la catena distribuzione) 2 sul rail (direzione abitacolo) 3 sulla pompa alta pressione (sotto il rail) In teoria sensore portata rail dovrebbe essere quello,sulla pompa alta pressione. Ti scrivo in pm x un particolare...
Non mi sembra affatto di aver parlato di "miei prodotti" per pubblicizzarli! Ti ho proposto, in privato (così da nn dare l'idea di voler pubblicizzare qlcs in pubblico!!!) una soluzione che con la mia ed altre BMW ha funzionato! Ed ha fatto risparmiare anche dei soldi... Se nn ti piace sei libero di non accettarla! Nessuno ti lincia... E non ti ho detto neanche che devi comprare x forza qlcs da me! E poi meglio se ne parli in privato, se hai qlk sasso nella scarpa! Chiaro? Piuttosto ke parlar male degli altri in pubblico xke nn mi telefoni o in pm? Da uomo? Cmq nn gradisco affatto continuare.... Non è questo lo scopo del forum! Nn rispondo più... Scusate se fuori tema...
.......per ragione per tutte le macchine specialmente sui diesel.......sporcizia nel serbatoio dopo gli anni si aumenta.......certo il filtro fa il suo lavoro .