guardando su real oem i cofani sono diversi (cambiano i codici) quindi mi sa che non è fattibile la cosa..... Non mi manderesti il link del cofano visto che io ho un 330cd?
Il cofano motore per quanto riguarda Berlina e Touring sono intercambiabili ( ovviamente stessa fabbricazione pre-restyling o restyling) , mentre per quanto riguarda Coupe e viceversa no. (almeno a me così risulta..) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente, intendo-parlo di Cofano motore , M, replica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in rete ci sono anche le bombature per far diventare il tuo cofano come quello dell'm3, ovviamente dovrai farlo stuccare e riverniciare, però la spesa è più bassa che comprare il cofano m3
cofano coupè non monta su touring e viceversa, a meno che non trovi qualcosa di aftermarket prodotto appositamente, non è fattibile. In alternativa gobba mor vision.de ma personalmente non mi piace ed è costosa.
Le prese d'aria, intendi quindi di acquistare i passaruota per intero...beh quelli dell'M3 originali (come vuoi te) non vanno bene sul tuo touring e quindi devi sempre affidarti a replica oppure pazienza!
c'è il sito ufficiale....ed alla sezione adatta .....trovi tutto.. : http://www.vorsteiner.com/bmw/dealer.php