drago....non ti offendere!!! ma ti devo correggiere! da grande fan della serie star trek......Si chiama:Enterprise!!!! cmq....sempre na navicella è!
che gusti che ha quello rosso,bianco (nn stanno male insieme) e in + i cerchi cromati! bah che skifo!
L'Enter-price mi sa.....di supermercato futuristico!!!! "dove tutto costa meno"! vuoi vedere che prima o poi lo fanno! e dovrai chiedere i diritti! tutto documentato sul forum!!!!
a me piace un sacco... unica cosa di demerito i cerchi, non mi piace ne il disegno ne il fatto che siano cromati
azz hai ragione prima l'avevo visto male.. mi sembravano 2 doppi terminali tipo moto.. in effetti pure quello non è che sia molto bello
Il kit estetico è di tutto rispetto ma i cerchi e la migliatrice me la fanno sembrare a Terminator......solo che l'occhio rosso è stato sostituito da tutta la carrozzeria...non si guarda di sto colore Ciao da Robbè@@
L'ho visto su Tuning, giornale tedesco di tamarrate stile questa. E' NA ROBA INGUARDABILE! Bisognerebbe picchiare chi ha rovinato sta povera M3!