ragazzi , sto organizzando un giretto tra amici e patiti di motori dalle mie parti(senza nessunissino scopo di lucro) per domenica 17 lulglio per auto over 300 hp.... a benzina!!! a grosse linee si faranno dei passi di montagna molto belli e "GUIDABILI": partenza Gemona passo mauria cortina d'ampezzo passo giau passo fedaia (sotto marmolada) canazei passo pordoi passo falzarego cortina d'ampezzo passo tre croci sappada gemona totale circa 350 km ... se a qualcuno interessa me lo faccia sapere...più che altro per prenotare il pranzo
ecco ecco che tira il culo indietro, hai pur emma, mica da nell occhio, chi vuoi che se ne accorga? penso vada bene anche la das auto mappata:wink: più che altro ci vorrebbe un autobotte di v-power a inseguirci e i punti patente illimitati
sfortunatamente non posseggo il tipo di mezzo richiesto, altrimenti sarei passato volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon divertimento
entro quando vuoi.. è un giro tra "amici" fammi sapere... non importa se non è bmw.... basta che abbi il suo fascino, oltre 300hp e sopratutto a benzina...
peccato per i 300Cv... non arrivo alla metà! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sarebbe piaciuto conoscere qualche friulano del forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era questo che voleva sottolineare il mio messaggio iniziale, a meno che non si abbia un 335i o una M3 non si può partecipare
RAZZISTI! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (è ovviamente ironico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )