YA BA DA BA DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GODO COME UN RICCIOOOOOOOOO certo che sfiga VETTEL .....WEBBER invece un bel pollo :wink: ho temuto di brutto dopo il pit con HAMILTON davanti....ma alla fine...gara perfetta di NANDO cmq l'avevo detto che sul ritmo di gara le RDB non sarebbero state inprendibili :wink:
1 Fernando Alonso 231 2 Mark Webber 220 3 Lewis Hamilton 210 4 Sebastian Vettel 206 5 Jenson Button 189
Tanto di cappello ad Hamilton che era l'unico a voler la safety car fuori dalle palle. Chapeau! Webber sbaglia da novizio e finisce per eliminare Rosberg il quale oggi se tanto mi da tanto era in vena di colpaccio. Button conferma appieno la sua mediocrità iniziata dal giro di boa del campionato. Schumacher corre bene, se a Brawn riesce la supercaxxola complici le Pirelli 2011 diventerà pericoloso. Vettel vien tradito dal motore sulla soglia di compiere un weekend perfetto e balzare in testa al mondiale. Massa terzo anonimamente. Non fa errori ma nemmeno brilla. Può dichiarare quel che vuole ma purtroppo è diventato una seconda guida. Alonso replica un incasso in stile Suzuka 2006, ma ha pur sempre altri due GP da correre alternando due propulsori ultrabolliti. Mondiale aperto a qualsiasi risultato per i primi quattro in graduatoria
e qui condividiamo....è un pilota con le palle in old style...e non una mezza checca come WEBBER, VETTEL e BUTTON che erano solo che frignavano dentro quelle auto WEBBER a mio avviso si è volutamente preso dentro qualcuno...come a dire....ALMENO NON SON L'UNICO A RITIRARMI....non ha minimamente frenato dopo il botto....ed ha lasciato correre l'auto in mezzo alla pista voto 0 per lui oggi.....sopratutto visto che cosa si è giocato con quell'errore ROSBERG sarebbe stato un fuoco di paglia all'inizio...ma alla lunga non sarebbe rimasto li. a BRAWN non riesce alcuna furbata visto che la macchina usata per i test è la TOYOTA e HEIDFIELD non può più sviluppare le gomme (ora la sviluppa GROESJAN) SCHUMI....una rondine non fa primavera....e cmq sia a SUZUKA che oggi è arrivato a ore dal vincitore VETTEL ha avuto parecchia sfida...anche se non escludo che ci sarebbe stata una lotta per la vittoria cmq fra lui e ALONSO che stava sfruttando meglio le gomme...ed aveva un passo più veloce del tedesco MASSA ormai è un gregario....e in FERRARI purtroppo se non si punta su un solo pilota....non si vince sul fatto che i motori di ALONSO sian messi male...io non ci metto la mano sul fuoco....alla fine ha due motori che hanno ancora una gara di vita a testa....e WEBBER oggi si è giocato il jolly del motore fresco....e VETTEL non ne ha più....quindi è nella situazione di ALONSO
come al solito quoto tutto interamente Massa può essere utile in Brasile. Webber Hamilton e Vettel son sempre lì ed il campionato è tutt'ora aperto
Quot Andras e il solito puntuale DAVIDE. ottime disamine. ora spero che Paperino MASSA faccia il suo in Brasile cosi godiamo ancora di più con il titolo!!! forza rossa !!!!