Venerdì 1 Novembre Libere 1: 10:00-11:30 (Sky Sport F1 HD) Libere 2: 14:00-15:30 (Sky Sport F1 HD) Differita in sintesi su RaiSport 1 alle 22:35 Sabato 2 Novembre Libere 3: 11:00-12:00 (Sky Sport F1 HD) Qualifiche: 14:00 (Sky Sport F1 HD) Differita integrale su Rai 2 alle 18:00 Domenica 3 Novembre Gara: 14:00 ̶ 55 giri ̶ 305,355km (Sky Sport F1 HD) Differita integrale su Rai 1 alle 21:00 * tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e Abu Dhabi ci sono 3 ore di differenza. Distanza a giro: 5,554km Numero di curve: 21 Senso di marcia: antiorario RECORD Giro prova: 1:38.434 – L Hamilton – McLaren Mercedes – 2011 Giro gara: 1:40.279 – S Vettel – Red Bull Renault – 2009 Distanza: 1h34:03.414 – S Vettel – Red Bull Renault – 2009 Vittorie pilota: 2 – S Vettel Vittorie team: 2 – Red Bull Pole pilota: 2 – S Vettel, L Hamilton Pole team: 2 – Red Bull Migliori giri pilota: 1 – L Hamilton, S Vettel, M Webber Migliori giri team: 2 – Red Bull Podi pilota: 3 – J Button, S Vettel Podi team: 4 – McLaren, Red Bull Albo d’oro 1.2009 S Vettel – Red Bull Renault 2.2010 S Vettel – Red Bull Renault 3.2011 L Hamilton – McLaren Mercedes 4.2012 K Raikkonen – Lotus Renault
17.2013 | 03/11/13 | GP Abu Dhabi - Yas Marina e ....gratis su Svizzera 2, ...qualifiche + gara! Ehehe
io mi sono cmprato ancora il pacchetto weekend F1 su sky, mi sto abituando ha moltissimi contenuti anche tecnici e mi sa che l'anno prossimo estendo l'abbonamento direttamente a tutta la stagione di F1 sperando che in ferrari si diano una svegliata, se no poi mando le fatture a domenichino domenicali! anche io DAVIDE spero comunque sia una buona gara....stiamo a vedere
sentite questa; nel dopo gara tra i commentatori Rai il giornalista dall'espressione disgustata( forse per le troppe leccate): -Vettel se non va alla ferrari non è nessuno(!); chi si ricorda dei titoli di schumacher alla Benetton? eh, sì nessuno si ricorda di senna, stewart, piquet, fittipaldi, Clark, Hill( padre), Brabham etc etc ecco a cosa può portare il "tifo stupido" saluti
17.2013 | 03/11/13 | GP Abu Dhabi - Yas Marina Inoltre, non dimentichiamoci che i nuovi tifosi, cioè i giovani, seguono i gran premi attuali non quelli di 20 anni fa, e alla maggior parte di questi non gli ne frega nulla se la Ferrari ha vinto 50000 gare in passato! Ora la vedono una vettura come un'altra, e probabilmente crescono con la consapevolezza che la RBR è la miglior monoposto in assoluto. I miei allievi, per esempio (15/19anni), quando si parla di GP di F1, vedono RB! Sarà anche lo sponsor a dire la sua, tant'è che così stanno le cose! Quindi, SE Alonso non va alla RB, NON sarà nessuno!! Hihihi Chiuso OT buon gp a tutti
tanto gli distruggono la gara per far fare altri record a vettel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....domani come sempre RDB che se ne andranno....MERCEDES che finiran nelle retrovie....FERRARI che starà dietro la SAUBER....e le LOTUS per il terzo gradino...
scusa gio, non sono informato cosa insegni e dove? Quanto a domani, vediamo se RB non si rende ridicola boicottando di nuovo webber, sperando che lui non faccia boiate imitando l'indimenticato Fisico Nazionale.. prevedo un super kimi....
Raikkonen retrocesso in fondo al gruppo.. http://f1grandprix.motorionline.com/gp-abu-dhabi-raikkonen-retrocesso-in-fondo-alla-griglia/
Penso abbiamo mollato tutti ormai sulla Rossa. Fossi in Kimi me ne andrei a casa, visto che quest'anno la Lotus non ha rispettato il contratto e non lo sta pagando.
17.2013 | 03/11/13 | GP Abu Dhabi - Yas Marina Scuola professionale meccanici di autoveicoli (automobili, veicoli pesanti, cicli e moto, macchine agricole, edili e apparecchi a motore) Insegno conoscenze professionali ( tecnica automobilistica, nozioni base di fisica, elettrotecnica, elettronica, ecc...)
salute a tutti, per Hamilton si è trattato di una rottura della sospensione.... questo ha causato il testacoda durante l'ultima fase delle quelifiche i tecnici mercedes stanno "indagando"... ad ogni modo da come i piloti aggrediscono cordoli vari c'è da meravigliarsi se le rotture non siano più frequenti
17.2013 | 03/11/13 | GP Abu Dhabi - Yas Marina Ma vi rendete conto? 2.5s al giro a tutti!! Ma ke caxxo di macchina!!
R: 17.2013 | 03/11/13 | GP Abu Dhabi - Yas Marina É il pilota... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
stranooooooooo ha vinto VETTEL!!!....cmq onore per gli ennesimi DONOUT'S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi WEBBER a una vita con dietro ROSBERG e GROEJAN......ALONSO solo quinto a un distacco siderale.... vabbè gara se non altro divertente per vari duelli....ma la RDB + VETTEL va troppo....sperem nel 2014 va...
L'unico rischio che corre vettel e' che visto che non vede mai nessuno negli specchietti o davanti si becchi un colpo di sonno....