2012 Formula 1 Airtel Indian Grand Prix - New Delhi 875° Gran Premio Round 17/20 26-27-28 Ottobre 2012 Buddh International Circuit INFO Lunghezza del circuito: 5,137 km Giri da percorrere: 60 Distanza totale: 308,220 km Numero di curve: 16 Senso di marcia: orario Mescole Pirelli: soffici/dure Apertura farfalla: 56% della percorrenza RECORD Giro prova: 1:24.178 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Giro gara: 1:27.249 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Distanza: 1h30:35.002 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Vittorie pilota: 1 – S Vettel Vittorie team: 1 – Red Bull Pole pilota: 1 – S Vettel Pole team: 1 – Red Bull Km in testa pilota: 308 – S Vettel Km in testa team: 308 – Red Bull Migliori giri pilota: 1 – S Vettel Migliori giri team: 1 – Red Bull Podi pilota: 1 – F Alonso, J Button, S Vettel Podi team: 1 – Ferrari, McLaren, Red Bull ———- Albo d’oro 1. 2011 S Vettel – Red Bull Renault ———- Orari del Gran Premio d’India Venerdì 26 Ottobre 10:00-11:30 (06:30-08:00) Prove Libere 1 14:00-15:30 (10:30-12:00) Prove Libere 2 Sabato 27 Ottobre 11:00-12:00 (07:30-08:30) Prove Libere 3 14:00-15:00 (10:30-11:30) Qualifiche – Rai Due/Rai HD Domenica 28 Ottobre 15:00 (10:30) Gara – Rai Due/Rai HD
finalmente un'altro circuito dei miei sogni...... unica certezza.....GARA NOIOSA!!! per il resto...speriamo vinca NANDO
certo , ma la pista migliora anche per VETTEL :wink:, il mondiale anche se aritmeticamente è ancora aperto è di fatto già chiuso purtroppo, alla fine della fiera vince sempre la monoposto migliore
ciao ciao MONDIALE....... mettiamoci via il fatto che a fine stagione il campione sarà nuovamente VETTEL....la FERRARI ha sancito per l'ennesima volta che non ha uno sviluppo...e sia RDB che MCLAREN la bastonano in qualifica. forse in gara farà podio...ma sempre dietro le RDB resteranno....c'è una differenza abbisale...e per un finale di stagione dove giocarsela...è segno praticamente di resa incondizionata mai dire mai...però spazio per l'ottimismo non c'è
Il risultato della qualifica è deprimente! A sviluppare la Ferrari c'è il team di paperino, non è possibile che una delle peggio partite (RB) sia allo stato attuale la migliore vettura del campionato. Non ci sono i fondamentali per vincere, non basta un buon pilota (forse il migliore) con una macchina così così. Poi questa storia della galleria del vento che non si capisce se funziona o meno... roba da dilettanti. Scusate lo sfogo, ma l'amarezza è tanta!
la storia della galleria del vento è un problema noto da +o- 8 o 9 anni....e continuano a sbagliare e non sistemare le cose.... ricordiamoci che ora usan la GALLERIA della TOYOTA...ma prima usavan anche quella della SAUBER che è una delle più avanzate tecnologicmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono amareggiato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto con le vostre parole
17.2012 | 28/10/2012 | Gran Premio d’ India - Nuova Delhi E se ne vaaaaaaaa.... Il mondiale se ne vaaaaaa..... Uffa.
Io ho una sola speranza; alo che salta al via le due mecca e sul lungo rettilineo sfrutta i 10km/h in piu che ha la rossa e passa in testa. Poi gara in difesa... Molto difficile ma e' l'unica speranza. Le rdb come unico punto debole hanno la vmax (sono piu lente anche delle marussia) e dobbiamo sfruttarla.
eh ma il fatto è che i bibitari potrebbero fregare alfonso al pit.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le RBR hanno una velocità max inferiore ma escono dalle curve molto più velocemente, caratteristica delle monoposto migliori.....
17.2012 | 28/10/2012 | Gran Premio d’ India - Nuova Delhi Che prima strusciava e poi improvvisamente ha smesso............ L'ha messo a posto la mano invisibile di Newey!
17.2012 | 28/10/2012 | Gran Premio d’ India - Nuova Delhi Fernando come sempre ci mette il cuore!!!! Grandissimo.. Spero solo che al controllo il fondo della rdb sia fuori norma..