cmq 70.000km con i 18 son davvero tanti.........se riuscissi a fare 50.000km con i 19 farei già i salti mortali dalla gioia!!!
rabanser non vuole mandargli i cerchi... ha detto che al massimo tra un paio di settimane arrivano... ma non so quante volte gliel'hanno detto però ormai..
io con su i 18 e gomme michelin pilot sport 2 ... ad oggi ho su 8900 Km e sono a metà battistrada le posteriori mentre le anteriori sono al 80% io abito in una valle con salite, discese, TORNANTI e beh anche un pò di pianura...
eeeeehhhh sto fetente di Rabanser......cazzarola son già 2 mesi che li ho ordinati......mi ha garantito che tra 2 settimane arrivano!!!! Ho già le gomme nel garage che nn vendono l'ora di montare i cerchi!!!!
sono un po' shokkato! a me con Dunlop e cerchi da 17" le 245/40 posteriori durano si e no 15-17.000, più o meno stessa situazione di montoya. Che siano troppo morbide le Dunlop?
io direi che dipende dallo stile di guida e dalle strade che si percorrono... ripeto, io abito in una valle con tornanti, curve, salite, discese... quindi non è nemmeno da paragonare il consumo rispetto a uno che la usa solo su autostrada... Cmq adesso che le mie michelin sono a metà sembra che il consuno si sia stabilizzato li... boh vedremo... ora sono a quota 9500 km