ragazzi ho letto in vari articoli nonchè sul sito ufficiale bmw che da settembre anche la motorizzazione 16d sarà omologata per la direttiva euro5....ma il motore è praticamente lo stesso di chi l ha acquistato prima di settembre con omologazione euro4!! si può fare qualcosa per ottenere la suddetta omologazione?
Io spero di si, ma non ci credo, meglio sarebbe se ti facessero decidere o euro 5 o rimani euro 4 e togli il dpf .. Ahahahahah
mi sembra difficile la seconda opzione aahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono nel centro di un bel dilemma, sono in cerca di un 120d...che abbia gli xeno! però dall'altra parte dico, beh mi tengo il 116, lo mappo e metto gli xeno postmontaggio, come soldi dovrei essere li con la spesa... mah..
se è nuovo come credo tieniti la macchina nuova!!io la mia non la cambierei con una usata, e poi ha un pò di optional che mi sono scelto e che voglio godermi!!
considerato che io hopreso uneletta con dinamik pach dunque volante sportivo sedili futura braciolo clima bizona eccecc, e dovrei aggiungere xeno, assetto,pack m,e volendo comandi al volante.. dunque tutte ste modifiche mi costerebbero un botto...
il 123 serebbe il top solo che se ne trovanopoche, e quella persona che lo vende vuole troppo e sicuramente non ritira il mio usato..
Tranquillo figurati, tanto la mia la faccio comprare a Framarr86 quindi no problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">