Come volevasi dimostrare. Il topic è andato a puttane come avevo annunciato. E sempre per i soliti noti. Credo che un pò di persone dovrebbero scusarsi con Luca, perchè siete paurosamente OT. E se qualcuno chiede chi ha votato il topic come orribile, sono stato io.
io nn son intervenuto finora, perchè cmq c'è stata un'aria abbastanza "goliardica", nn ho visto grossi scontri. anche se il confronto roger-twin era inevitabile. chiedo cmq di ritornare a parlare di ciò che ha chiesto luca 318, che dimostra con sto topic una obiettività sincera: lui ama bmw? certo, si vede. ma è conscio del fatto che quella è una bella macchina, una valida alternativa. e spero tutti lo facciate :wink: i tempi sul giro di chi prende una bella makkina si, ma cmq valuta anke il fattore risparmio-costo, anche col gpl, conta fino ad un certo punto..valuta l'auto nel complesso. e di questo si dovrebbe parlare. sennò......
Spetta spetta Omar, Roger e Twin ok, ma c'era anche Puccio e Alfista GTA eh, nn dimenticarli!!! C'erano 2 fazioni ke è diverso, anche se il tutto è andato avanti piuttosto civilmente.... Cmq mi sono già scusato con Luca318 tramite pm anche a nome (penso ke abbia fatto bene) degl'altri 3 fenomeni...:wink:
luca qualche pagina fa ha "chiuso" la discussione originaria poichè l'amico ha - purtroppo, a mio avviso - cambiato idea..
a proposito di punti di vista "strani"..guardate che commento che ho trovato in un forum (non sto a dire quale, indovinate e tenetevi per voi la risposta che non voglio si creino casini) " il 535d è una pseudo vettura sportiva diesel con nessun vantaggio del diesel e tutti gli svantaggi del diesel quali scarsa elasticità, rumore invece che sound, consumi da benzina, e mangia le gomme posteriori come niente. in pratica na ciofega da tenere 2 anni al max sperando che le turbine non ti mollano. " ah, il pseudo-confronto (non era un confronto, ma l'opinione di uno scrivente) era con la 159 1.9 mjtd.. cmq lo scrittore è già stato "cazziato" da persone con occhi un pò più aperti, appartenenti allo stesso forum
Bè, c'è ki è anche convinti ke nel misto una M5 le prenda da una 159 3.2 Q4, il mondo è pieno di personaggi un po' bizzarri e convinti, come dici tu Bolletta l'importante è esserlo...
E c'è anche chi ha visto Tony Tammaro live e si è divertito. Se cominciamo a parlare di auto cercando di incensare o vilipendere questa o quella vettura non se ne esce più. E come se io e Omar ci mettiamo a discutere se va più giù il Montenegro o l'Amaro d'Abbruzzo Tornando OT, per quello che sono arrivate a costare le 166 è un ignominio non considerarle valide proposte, e alternative a vetture un po' più care (e bavaresi) che non sempre hanno nell'elevato prezzo anche nell'usato una consistente contropartita tecnica. Ovvero non è il marchio a fare la qualità a prescindere. Certo che prendere un 3.0 V6 bello truzzo agli alti regimi che consuma decisamente di più di un M54 nell'uso comune è un po' equivoco. Ma ognuno fa ciò che vuole coi suoi sesterzi. Chiudo dicendo che 6000E per una 166 V6 che costava non più di 5-6 anni fa un 60 e passa milioni mi pare un bell'acquisto.
io,anzi mio padre,ha avuto anche quella macchina li......166 3.0v6 220cv.....penare di sottovalutare la sua potenza e' un reato per ogno macchina della sua categoria......i cavalli ci sono e sono 220 cavalli con la C maiuscola.........ohhhhhhh,e' un motore di 30 anni fa ......il busso,dal nome dell'ing che l'ha progettato se non sbaglio......una bmw di 20 anni fa che andava cosi' non c'era.........certo che il 3.0 benza bmw di oggi e' un gioiellino della tecnologia....e va molto molto forte...
Il fatto è ke BMW è andata sempre avanti, e ora sforna motori sempre + al top ke sono dei gioielli veri e propri come dici te... A livello di motori, nn c'è proprio NIENTE da dire, c'è solo da applaudire!!!