Ehhehhee, me lo immagino....:wink: Nn ho mai fatto un giro su una Gta, ma ho sentito il sound fortunatamente e è qlcosa di mooooolto bello..... Cmq è sempre un piacere scambiare civilmente opinioni anche se di pensieri diversi....:exclaim:
siete andati off topic 200 messaggi fa...ma se volete battibeccare con i numerini delle riviste non è meglio che apriamo un topic dove si riuniscono i grandi calcolatori per queste simpatiche scenette alfa/bmw? non so...magari intitolato proprio "l'eterna diatriba"...che pa.lle, scusate eh .
Hai ragione, cmq la diatriba era finita qlc post fà...ci si è pure kiariti senza l'intervento dei moderatori!!
e' stata una discissione civile :wink: che poi si sia andati OT magari e' solo xche' si era esaurito l'argomento principale....
a me sembra che sia tutto chiarito..in fondo è stato solo una discussione un pò accessa ma ora tutto è risolto..ognuno pone le sue idee l'importante che lo faccia in modo civile e mi pare che è stato fatto così
massì, alla fine davanti ad una birrozza, un piatto di salsicce e un film di bud spencer si fa sempre pace!
Sinceramente è + scandaloso ke tu hai messo le chiappe sulla M3 di Danilo...se la vogliamo mettere su questi termini!!! A me piacerebbe fare un prima seconda....e qlc curvetta, sono un tipo tranquillo!!!
ma tu e Twin siete amici/nemici..mi punzecchiate sempre...cmq se c'è la possibilità ti faccio vedere come si comporta la 147 GTA...
Tranquillo, è tutto sotto controllo!!!:wink: Cmq ripeto, sono un tipo tranquillo....xciò mi accontento di poco....
monta un normalissimo motore 3.2 V6 24v con qualche lieve modifica..filtro aria,centralina,scarico..totale 275 cv..se da originale la 147 gta copre lo 0-100 in 6 netti penso ke la mia lo farà in 5.6-5.7...
purtroppo mi abita a nn + di un km da casa e oltre a dover sentire le sue minchiate automobilistiche d persona mi tocca leggerle anke qui sul forum....