Con piacere, se ci becchiamo non esitare a strombazzare o fare flash che ci fermiamo e facciamo 4 chiacchiere. Ciao
Ok la maniglia ora funziona!!! In realtà la vite era già stretta al massimo, io l'ho smollata e riavvitata e adesso va perfettamente, strano ma tant'è. Prossimo passo diodo e resistenza per la spia airbag sebbene ho un pò paura di combinare dei danni, sotto al sedile passeggero c'è un sacco di motorini fili e ho visto anche uno spinotto nero penzolante? Sarà mica quello che va allo scatoloto in questione nel link?
Nel link per il problema spia airbag si legge: "Attorcigliate le estremità del diodo e della resistenza e collegate la parte con la barretta bianca del diodo al filo blu(potete anche fare una prolunga con del filo). Collegate l'altra estremità al filo bianco." L'unica cosa che non mi è chiara è "la parte con la barretta bianca". Io a casa qualche diodo ce l'ho ma le barrette sono entrambe grigie.
adesso mi trovi impreparato su questo. se solo posso darti un consiglio, invece di tagliare fili, creati dei connettori, io l'ho fatto e lo vedi nelle ultima pagine
Sono dei Mak Matrix da 17(in certi casi escono con logo yokohama) ma di fatto li produce la Mak. Qualcuno mi ha detto che non li fanno +. Sembrano + grossi perchè han la razza strettissima e il canale rovesciato per cui non c'è scalino sul bordo, va vi liscio. L'assetto è Eibach Sportline (molle rosse) pressate posteriormente da Orap per avere un abbassamento maggiore, infatti originariamente dietro si era abbassata di 5mm con effetto muso giù e culo su davvero osceno, tipico di Eibach. Gli ammo sono degli M Tech a stelo corto, completano il tutto silent block e tamponi barra antirollio anteriori firmati Powerflex.
Ehi ciao, si tutto ok non c'è male sebbene l'auto comincia ad essere un pò vecchiotta, però mi piace ancora parecchio
Intervento per spegnere spia airbag effettuato vedere qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3298609#post3298609