16 Novembre 2011: la nascita del governo Monti | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog

16 Novembre 2011: la nascita del governo Monti

Discussione in 'Politica' iniziata da Il TONYM, 3 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    sarà che con queste feste ho il cervello annebbiato, ma perchè sarebbe una legge ad personam?

chi l'ha proposta?

nel dubbio, vorresti paragonare una cosa del genere a quelle salva-culo che faceva il pdl? :lol:

hai letto questo?

http://www.corriere.it/politica/12_dicembre_30/pecorella-da-silvio-al-professore-arachi_31f11fba-524f-11e2-90d5-1b539b66307f.shtml

2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Non ho detto questo. Ho detto che quando si stabilisce un precedente in materia legale, lo si può fare anche in materia illegale.

E conta, eccome se conta.

Nah, le loro sì che erano leggi serie, siamo noi poveri ignoranti che non ne capiamo il senso.

3. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Fino a ieri il bel Fassina elogiava in ogni dove il "corvo con la scoliosi ed il palo in cu.lo".

Oggi quel corvo lo ha scaricato!!!

Non è una barzelletta?!?

Lo stesso corvo, così elogiato per le sue doti di matematico, ha annunciato che vuol far calare l'imposizione fiscale dell'1%.

Purtroppo non ricorda che a scuola gli avevano insegnato che +4-1 fa +3!!!

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

La verità è che la pressione fiscale nel 2013 aumenterà dello 0,6%

5. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    E questa è l'unica cosa certa insiema al fatto che dobbiamo morire!!

6. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Anche assieme all'aumento della tassa sui rifiuti.

7. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Solo?

beh allora c'è margine per ulteiori imposizioni!

:( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Io ho smesso di pagare le tasse.

Non posso accettare di pagare, pagare, pagare, pagare (metteteci tutti i "pagare" che volete) e poi vedermi chiudere l'ospedale vicino casa.

Ora se ho bisogno di un ospedale devo spararmi 40 km, o verso il mare o verso i monti, visto che sto nel mezzo.

Avrei potuto spararmene "solo" 25, fino all'ospedale di Fano ma, notizia delle notizie, il nuovo plesso ospedaliero sarà accorpato a quello di Pesaro e sorgerà a metà strada tra le due "città".

Bello?

Forse, se non fosse che, a parte l'autostrada ed un stradina collinare, L'UNICA via di comunicazione tra Fano e Pesaro è la litoranea.

Vi lascio immaginare come sia trafficata durante il periodo estivo, con macchine parcheggiate in quinta fila ed inversioni ad "U" istantanee...

Per fare 1 chilometro ci si impiega mezz'ora... Se ci mettete anche l'ambulanza con sirena e lampeggianti...

9. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Fanno la spending review e poi costruiscono infrastrutture faraoniche.

Obbligano le scuole ad adottare il registro elettronico, ma non danno incentivi per dotarle di PC.

Disincentivano le sigarette aumentandone il prezzo, ma poi ne detengono il Monopolio.

Contemplano la "ludopatia" come malattia da SSN, ma poi incentivano l'apertura di nuove sale giochi.

Aumentano a livello locale le tasse per far fronte alle emergenze, poi io che sono marchigiano devo pagare la benzina al pari dell'oro per un nubifragio a Pincopallo sul Pisello...

10. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Questa era meglio se la evitavi... Le accise da contestare sono ben altre

11. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Forse non lo sai, ma nelle Marche abbiamo pagato un'accisa aggiuntiva per far fronte alla neve di febbraio.

Tu l'hai pagata? No!

Però poi c'è un malaugurato nubifragio da qualsiasi parte in Italia e devo pagare anche io...

12. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    In alcuni casí paga solo la regione colpita,se invece si trattasse di un terremoto.potrebbero estenderla a tutti,questa,peró si chiama solidarietà.

13. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Quando c'è stato il terremoto ad Assisi (ed anche nelle mie parti) tu hai sganciato nulla?

Solidarietà è portare materialmente da casa mia alla sede della CRI degli INDUMENTI, della BIANCHERIA e delle LENZUOLA, per i terremotati dell'Emilia.

L'ho fatto. Sai cosa mi hanno risposto? "Noi non li prendiamo. Portali alla Protezione Civile".

Ho fatto pure quello. Sai cosa mi hanno risposto? "Noi non li prendiamo".

14. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sono due cose ben distinte,quello che dici tu, è quello che occorre nell'immediato,le accise servono per la ricostruzione e il risarcimento delle famiglie e delle aziende colpite.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2013
  15. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Versamento a protezione civile,anche quando ci fu quello in Abruzzo.

Nel recente terremoto Emiliano ho preferito un versamento diretto ad un comune terremotato.

Branco solidarieta' significa donare senza necessariamente voler vedere il risultato di dove va il tuo aiuto,ma solo perche' si puo e si sente il desiderio/dovere di farlo,qualcuno nel forum mi ha anche detto che cosi' ci si mette a posto con la propria coscienza senza fare qualcosa di veramente concreto,io non la penso cosi'.

Tornando poi a bomba i nubifragi fanno anche troppi danni perche' qualcuno in questi anni a furia di condonare abusivismi ha permesso di costrire ove non andava costruito.

16. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

È vero

17. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Hai fatto benissimo e dal cuore. Complimenti.

Ma non ti hanno obbligato mica!

18. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Tipo il Belice?

19. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Il corvo ci ha spremuto come neanche i limoni, adducendo il falso pretesto del Dio SPREAD.

Ci aveva detto che i poveri Statali erano a rischio stipendio, SALVO POI CONFESSARE CHE NON ERA VERO.

Volenti o nolenti, gli Italiani hanno pagato, pagano tutt'ora e pagheranno per gli anni a venire.

Parecchi si erano messi l'animo in pace, pensando che in fondo lo si fa per il bene del Paese.

Beh, che si mettano seduti: IL CORVO HA DETTO CHE SE LO SPREAD E' SCESO, E' GRAZIE AD OBAMA, CHE HA EVITATO IL "FISCAL CLIFF" NEGLI U.S.A.

Ma cosa gli vogliamo fare ad un prof. così?!?

20. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Infatti ti ho detto che le accise da contestare sono altre, e ci sono eccome.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ci vogliamo far bannare tutti? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina