già, proprio cosi! credo che la Ferrari metterà in bacheca questa stagione come la peggiore degli ultimi anni, trà la F60 non competitiva e l'incidente di Massa che ha portato a dei sostituti mediocri. L'unico a tener su la bandiera è proprio Kimi che hanno deciso di cacciare.........lo avrei visto bene l'anno prossimo con Alonso in Ferrari, a me dispiace un pò che se ne vada!
Concordo con i post precedenti dove si dice che Fisichella è sostanzialmente incapace. Un pilota piagnone che in 13 anni ha vinto due razzate e che puntualmente viene sverniciato da piloti senza blasone. Poi il sorpasso all'uscita della corsia box della penultima gara è stato penoso. La scelta è stata quasi obbligatoria. Trulli è un pilota della Toyota, scuderia che combatte con la Ferrari per il 3° posto costruttori. Altri piloti blasonati liberi per poche gare non ce ne sono ed in più Malya doveva un favore alla ferrari per farsi riammettere dalla FOTA. Poi effettivamente anche un cancro come Fisichella può nel futuro curare il vivaio Ferrari...
e intanto il più IMBECILLE della F1 fa certe dichiarazioni..... http://www.motorsportblog.it/post/9139/ecclestone-la-morte-di-senna-e-stata-un-bene-per-la-f1 ECCLESTONE....SEI UNA M*RDA!!!!!
approvo + approvo le denigrazioni su fisichella...purtroppo su button nn la pensiam uguale ma è la vita
Se l'avesse dette per un fattore di incremento verso la Sicurezza SPINTA allora "potevano" anche passare, ma dato che è stato detto per Share questo signore merita solo tante torture fisiche e mentali... Che banda di terroristi che abbiamo, che per l'audience sacrificherebbero anche le loro madri!
all'inizio quando ho saputo di sta cosa pensavo a comemnti per la sicurezza...che da quel giorno le F1 sono davvero molto più sicure...e già cmq non ci sarebbe stata bene una frase del genere cmq!!!!...ma invece..... provo uno schifo incredibile.....davvero...questo è passare troppo la linea!!! posso capire fare regole ad-hoc per aumentare i l'audience.....ma dire una cosa simile.....è SCANDALOSO...E SOLO UNA M*RDA poteva spararla speriamo che qualche BRASILIANO ce lo levi dalle palle questo IDIOTA
vero..non so neanche come faccia ad occupare quel posto...e poi non è neanche nuovo a certe dichiarazioni...
Ho tifato sino all'ultimo per Rubens, ma devo ammettere che oggi Button ha guidato alla grande, facendo 3 sorpassi al limite da vero campione del mondo. Complimenti al neo campione
vero ma rubens è simpatico sarebbe stato bello se lui avesse vinto il gp e button il mondiale...:wink:
correggetemi se sbaglio Interlagos 2008: pilota inglese macchina n° 22 vittoria del mondiale con il 5° posto Interlagos 2009: pilota inglese macchina n° 22 vittoria del mondiale con il 5° posto