si....peccato che anche il governo INGLESE abbia finanziato la BRAWN....e che a inizio stagione si siano fatte anche scelte tattiche nel team atte a a favorire IL PARACARRO!!!! se avesse dimostrato almeno una volta di saper vincere quando i rivali andavano come la sua auto avrei anche avuto rispetto....ma da quando gli altri vanno...le ha sempre prese da qualcuno...e quindi resta UN PARACARRO!!!! la gara della FERRARI poteva essere una gran gara....ma il cambio di tattica di KIMI a causa della sosta non programmata ha buttato all'aria un possibile podio....purtroppo KIMI aveva troppa benzina nella prima parte per poter avere prestazioni valide....e quindi qul paio di punti alla fine van già bene.....peccato...un occasione persa
e di BON che FISICHELLA voleva avere un auto di una scuderia forte per dimostrare il suo vero valore.... ed infatti eccolo!!! bastonato anche da un debuttante
ha fatto una serie di gare dove dimostra di meritarsi forse il joypad di una playstation e giocare a GP09 al massimo
VJ Manlia doveva dei dindini alla Ferrari per la fornitura dei propulsori: anzichè far ingaggiare un pilota extra alla Ferrari, gli hanno "ceduto" il Fisico.
perchè era l'unico pilota svincolabile da un'altro team, altrimenti avrebbero dovuto prendere un'altro pseudo Badoer.
purtroppo per FERRARI....si cmq son contento che si sia scavato definitivamente la fossa in F1....così almeno stavolta ce lo leviamo dalle scatole :wink:
e così invece di avere un pseudo BADOER....abbiamo avuto sulla ROSSA il CLONE di BADOER secondo me BADOER gode come un riccio per queste serie immani di figuracce di FISICHELLA secondo me il prossimo anno gli tolgono anche il terzo sedile della ROSSA visto i MILIONI di EURO che sta facendo perdere a causa delle sue prestazioni INDEGNE per un pilota del CAVALLINO :wink: