Davide mi collego solo ora, torno dalla svizzera e non ho seguito niente ieri. dammi un tuo commento sul piazzamento del FISICO NAZIONALE. ps- grande KIMI come sempre. ormai non commento più il mio pilota preferito...l'anno prossimo ci fa un mazzo cosi.
diciamo che purtroppo qui in BRASILE le vie di fuga dove concorrere al campionato CASTELLI DI SABBIA 2009 non ci sono....o sono in punti dove non si riesce a concorrere bene....quindi il FISICO è un pò giù di umore...e si ferma in pista arrabiato con tutti per questo
Sei un grande! quindi siccome non c'è sabbia frena. eccezionale!!! ora vado a vedere il GP poi alla fine commento e ci tengo al tuo parere.
che gioia....un mondiale vinto da uno che ha fatto meno di 30 punti da SILVERSTONE ad oggi....si si...proprio meritato sto campionato.... KIMI che sfiga....aveva imbroccato una super partenza....e poi.... BARRICHELLO come sempre sfigatissimo..... FISICHELLA come sempre TOTALMENTE INUTILE!!!! e si che alla ripartenza dopo la SAFTY CAR era davanti a KIMI....
guardando in casa Ferrari, KIMI è stato fortissimo, una partenza poderosa delle sue, l'han dovuto prendere a sportellate, sfasciargli il musetto e dargli fuoco per tentare di fermarlo, ciononostante ha finito la gara e arrivato sesto. chapeau. se solo ci fosse Fantozzi FISICO a far punti (anche x sbaglio magari...) non ci avrebbe scavalcato la Mecca. Pazienza.
anche senza foratura di gomma faceva al max 4° partendo primo! invece lui se lo meritava essere campione del mondo!!!!!!!! Vettel invece ha buttato la stagione in due o tre gare all inizio x la sua inesperienza!
si si meritatissimo il suo titolo....zeppo di vittorie da quando gli altri hanno avuto macchine alla pari con lui (perchè ricordiamo bene che la sua auto ha sfruttato un buco regolamentare lasciato da un certo ROSS BROWN!!!!)....e sopratutto una stagione proprio dominata sul compagno di squadra...si si come no è un mediocre...i veri CAMPIONI son ALTRI!!!!
L'unica nota decente è che questo mondiale è finito!!!(e per fortuna...) così il prossimo anno vedremo se la BrawnGp riuscirà a fare il bis.... Sempre che la FIA non decida di deliziarci con regolamenti dell'IKEA.....
all'inizio anche toyota e williams avevano il buco. barrichello ha avuto la stessa auto dall'inizio eppure ora è 3° in classifica generale dietro vettel
Davide condividi la mia analisi sulla gara ferrari? ps - concordo, Brawn ha vinto perché è un furbastro x i motivi suddetti, non perché ha un campione. Button è un mediocre assoluto.
Aspetto la disamina di Andras come ogni fine campionato. Io oggi posso dire di essermi divertito a vedere la Formula1