Ciao ragazzi, premetto che sono abbastanza esperto nel settore quindi so gia che componenti andare a cercare mi serviva sapere che profondita c'è nella cartella originale... dimenticavo e46 berlina
non tanto. sul berlina taglia la lamiera e costuisci 2 taralli di mdf da 19mm (per portiera) in modo da avere uno spessore di circa 40mm fissa il woofer direttamente su questi. Il pannello copre il tutto, ma devi essere molto preciso. risultato eccellente.
Riguardo i 16 in portiera, io li ho montati fissandoli direttamente sul pannello ma...QUANDO PIOVE L'ACQUA MI ENTRA DENTRO perchè ho fatto il buco per farci stare la cassa... ..Facendo i taralli praticamente è come se tornassi a tappare il buco della lamiera quando ci avviti la cassa no?...ma dietro quando piove si bagna la cassa, giusto?
....non ho ben presente... cmq Waterskier...l'installatore sò io!! cmq proverò a fare i "taralli" in mdf e attaccarci la cassa (Boss). Ma nel lato interno, dove ho fatto il buco sulla lamiera farò una roba simile ad una tettoia...perchè non si bagni la cassa se piove...
Ti consiglio di rivestire tutto lo sportello all'interno con l'apposito materiale refrattario (tipo bitume per guaina isolante da cantiere), il che, oltre a ridurre la risonanza della lamiera ad alto volume, protegge dall'umidità tutto il metallo! :wink: