ciao Elvis, ottima gara anche di Grosjean, partito 17 o è arrivato terzo tirando fuori le unghi quando è servito, buono anche massa, segno che la sua era una strategia indovinata; mi ha sorpreso la fermata di vettel al 2° giro... mah, non poteva farne altri 5 o 6? possibile che le gomme fossero già finite?
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Doveva dare un po' di suspance.... Se avesse fatto 6/7 giri sarebbe rientrato fra i primi 5 di sicuro. E avrebbe vinto con 40" sul secondo
Come già avete scritto voi, riassumendo, "tanta roba" l'abbinata Vettel - Red Bull, avanti un'altra stagione please!
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Come si vede che è calato l'interesse per questo mondiale!! 23post!!!
......... http://www.f1passion.it/2013/10/f1-pirelli-delusa-dai-team-disobbedienti/ schifato....cacciate sta gente incapace di fare il proprio lavoro
In questo sport spesso gli appassionati discutono sul fatto che conti più la macchina o più il pilota per vincere. La verità è che una risposta assoluta non esiste, dipende dalle situazioni. Se un campionato è molto equilibrato, con le differenze medie fra le vetture ristrette in pochi decimi al giro, il pilota è determinante, è quello che fa la differenza fra arrivare primo o meno. Se invece un campionato è dominato da una squadra, la cui vettura è palesemente superiore a tutte, è evidente che i piloti capaci di vincere diventano più numerosi. Rimane solo la battaglia fra compagni di squadra, quando il team lo permette. In questa stagione 2013 la lotta fra compagni di squadra non c'è stata, perchè la sfortuna ha fatto in modo che i guai di affidabilità colpissero sempre soltanto una delle 2 RB. Per questo mi sento di fare i complimenti al tecnico che ha realizzato la vettura campione del mondo, ed anche al pilota che è riuscito a sfruttare tale vettura. Ma non mi sento di considerare il pilota 4 volte campione del mondo con questa vettura il più bravo pilota in attività.
quoto Alex. in questo momento mi sento di fare convinte congratulazioni al team Red Bull per una vettura praticamente perfetta. Un po' meno (ma non è certo colpa sua, visto che è un ottimo pilota e assai scrupoloso) a Vettel. Penso che con quel razzo molti piloti vincerebbero a man bassa....
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Bene, vediamo un po',... Quali sono, secondo voi, i piloti che avrebbero certamente vinto il mondiale con la RBR n1? Prima di rispondere però, considerate che per alcuni GP, conquistare la pole position era moooolto importante. E non tutti hanno il manico da poleman... come Seb! Forza,....sentiamo...;-)
R: 16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Hamilton é un poleman ad esempio.... Io direi che Nando,kimi e Rosberg avrebbero fatto esattamente quello che ha fatto vettel.. Con quella monoposto che quando tutto va male ha un secondo nel cruscotto puoi anche partire più dietro... P.s: il tutto é ovviamente contingente alla pole.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Quindi solo tre a tuo avviso, poi su Niko e Kimi avrei qualche dubbio però! E gli altri?
Un po' tutti farebbero bene.. Ho citato i big principali.. Niko é un pilota che sbaglia poco..manca quasi sempre per la monoposto... Jimi è il classico finlandese.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Considera che Webber é sfigato, ok. Ma anche quando la macchina non aveva problemi ha combinato ben poco!! Partenze al rallentatore, penalizzazioni, toccate, ... Vettel ha una lucidità impressionante, non li vinci 4 mondiali solo per la macchina, no! Lo vorrei in McLaren!
R: 16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Webber ha la carrozzeria della red bull...quella sperimentale... Sulla sua si provano tutti i componenti nuovi e se non vanno bene rimane a piedi per le piste... P.s: anche io lo vorrei in McLaren per vedere il suo VERO valore... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma ha sempre avuto il punto debole del nervosismo quando è sotto pressione. Chiaro che se nessuno lo mette sotto pressione vince a man bassa. E' uno dei migliori piloti in attività, ma se fra ventanni qualcuno leggesse l'albo d'oro senza sapere altro potrebbe pensare che sia uno dei più grandi della storia, mentre non credo lo sia, o almeno deve ancora dimostrarlo.
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi e Alonso non è pilota da qualifiche, mi spiace! Vedi Abu Dabi!
R: 16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Alonso si è solo rotto gli zebedei.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2