Venerdì 25 Ottobre Libere 1: 6:30-8:00 (Sky Sport F1 HD) Differita in sintesi su RaiSport 1 alle 12:20 Libere 2: 10:30-12:00 (Sky Sport F1 HD) Differita in sintesi su RaiSport 1 alle 22:35 Sabato 26 Ottobre Libere 3: 7:30-8:30 (Sky Sport F1 HD) Qualifiche: 10:30 (Sky Sport F1 HD) Differita integrale su Rai 2 alle 14:30 Domenica 27 Ottobre Gara: 10:30 ̶ 60 giri ̶ 307,249km (Sky Sport F1 HD) Differita integrale su Rai 1 alle 15:00 * tutti gli orari indicati si riferiscono all’Italia: tra Italia e India ci sono 4:30 ore di differenza. Distanza a giro: 5,125km Numero di curve: 16 Senso di marcia: orario RECORD Giro prova: 1:24.178 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Giro gara: 1:27.249 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Distanza: 1h30:35.002 – S Vettel – Red Bull Renault – 2011 Vittorie pilota: 2 – S Vettel Vittorie team: 2 – Red Bull Pole pilota: 2 – S Vettel Pole team: 2 – Red Bull Migliori giri pilota: 2 – S Vettel Migliori giri team: 2 – Red Bull Podi pilota: 2 – F Alonso, S Vettel Podi team: 3 – Red Bull Albo d’oro 1.2011 S Vettel – Red Bull Renault 2.2012 S Vettel – Red Bull Renault
fortuna che è l'ultimo anno in sta pistaccia.....con tutto l'inquinamento che han la...a momenti devon mettere i fendinebbia
Dopo le prime due libere, Vettel in testa: strano! In questo gp la cannuccia è attaccata ad una bombola d'ossigeno invece del classico distributore di bevande.
Ragazzi sono qui in pole position sotto il televisore tipo fantozzi con peroni ghiacciata e rutto libero.... siamo ancora alla q1 vedremo cosa succede.....anche se il finale pare scontato. l cortina fumogena dell'inquinamento e' micidiale...
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi 11:05. Nooooo! Non vale, ha la macchina truccata quello!! Sicuramente monta un carburatore da 36 !!
Grande vettel che fa un gran festeggiamento con tondi...lancio dei guanti...e inchino davanti alla sua red bull!!! Bravo bravo bravo!!! Onore e rispetto!!!
Ha vinto giustamente l'auto più veloce e affidabile.. Impressionante il divario con le altre case.. Bravo Vettel.. Non ha sbagliato quasi mai, anche perchè poche volte è stato messo sotto pressione... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
16.2013 | 27/10/13 | GP INDIA - Nuova Delhi Onore e merito al campione! Io non ho nulla da dire! PS: grande Checo!!!! Davanti a Lewis!
considerazione anche per gli amici, tifosi, sì ma anche sportivi, in grado di apprezzare le qualità di macchine e pilota ... in F 1 ci sono dei cicli, sia come tecnici che come piloti; quando c'è la coincidenza di queste fasi allora si hanno queste situazioni , come avvenne in ferrari con schumacher; adesso aspettiamo la prossima stagione che sarà sicuramente interessante dal punto di vista tecnico.... saluti
Esattamente quello che ho detto io, ciclo red bull e amen. Chapeau. paperino webber mi ricorda sempre piu il fisico nazionale, sempre fuori per un motivo oer un altro. micidiali le sportellate tra compagni di squadra in casa lotus, kimi e' sempre kimi e lo attendo con ansia in ferrari. nando ha fatto qurl che ha potuto, sono fiducioso per il prossimo anno! tu Davide???