Poco da dire, la faccia scura di Fernando a fine gara dice tutto. Complimenti a Newey, che ancora una volta è riuscito con soluzioni anche al limite del regolamento a far tornare la RB sopra tutti. Sono ottimista di natura, ma oggi la sensazione è che il titolo se ne sia andato. Non per i punti persi, ma perchè Vettel era imprendibile.
incredibilmente mi sono svegliato in tempo per la partenza, e speravo in una bella gara, vista la partenza movimentata però guardare la f1 di oggi dal letto è cercarsele mi sono riaddormentato dopo poco, l'ho vista a pezzi e confusa con qualche sogno devo dire che le RB sono state più forti del previsto, le ML più deboli, la Ferrari lì a limitare i danni, con uno 0 giapponese dovuto alle già teorizzate tonnare al via, statisticamente crudeli con Alonso ah...."Fernando....Felipe is faster than you"
se non si svegliano e tornano a vincere...la FERRARI e FERNANDO meritano di NON vincere il MONDIALE!!!! al momento se lo sta meritando la RDB e VETTEL....in FERRARI han fatto troppi conti in questi mesi adagiandosi un pò sugli allori...e questa cosa la si sta pagando. sperem...anche se le prossime piste non preludon nulla di buono....mah!!!
ah si....TILKE VAFFANQULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! tu e tutti quegli imbecilli come te che partoriscono piste da idioti spacciandolo per CITTADINO dove la città nonc i sarà MAIIIIIIIIIIII!!!!! zio can....mille km e km di nulla....e mi costruiscono un toboga dove si supera solo grazie al BARBATRUCCO!!!! odio queste cose....
..........il tedesco era nervoso quando il suo motore non andava come piaceva lui,infatti al inizio ha fatto scoppiare 1 o 2 motore e dava colpa sui meccanici.........in teoria lui ha costruito la Ferrari dopo il suo gusto ........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Schumy oltre essere un gran pilota era un ottimo collaudatore capace di dialogare bene con il team ( cosa ad esempio che mancava totalmente in raikkonen) Ma se diciamo che tutto il merito e' il suo offendiamo la gente che lavorava per la ferrari dal 97 al 2006 Lui ha aiutato la ferrari a crescere ma il merito di quei fantastici 5 anni va suddiviso fra tutti. Progettisti,meccanici,collaudatori,piloti , ingegneri ecc Poi ovvio che il trinomio schumy,todt,brown fosse messo in risalto! Ma una squdra non e' fatta da 3 persone... Questo per dire a chi critica alonso che schumy al posto suo non avrebbe fatto miracoli... Un pilota per quanto bravo non puo' incidere cosi' tanto nello sviluppo dell'auto.
...............non ho detto che gli meccanici erano male,il tedesco era cattivo con loro,alonso pare che è troppo buono.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora vettel e' cattivissimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai dai ma che c'entra la cattiveria. Alla ferrari manca un uomo di idee al livello di newey e siccome di newey ce ne uno solo siamo dietro. Se e quando cambieranno i regolamenti forse potremmo riavvicinarci a loro... Ad esempio se realmente introduranno i 1600 turbo stai tranquillo che torneremo al vertice cosi' come quando c'erano i v10...la ferrari motoristicamente domina ma oggi purtroppo con questi motore depotenziati a regime limitato la differenza la fa l'areodinamica e in quel campo da sempre siamo dietro agli inglesi.